Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
Cari amici ghei, vi penso sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioah quasi quasi ci stavo pensando
DIO BO QUANTO VI AMOOOOO
Commenta
-
-
ma ke rikkione funestoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
attivo o passivo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioattivo o passivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioE a Bologna non dimenticandomi di voi un saggio del nuovo look
ma fai il modello???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio*****,la seconda foto è una delle più frocie che abbia mai visto
e poi ti stupisci se ti rimorchiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodio mio...tu sei figlio del virtuale ......
ma sei dell 80 ancora a fare il book fotografico ??
***** in miniera ti mandereiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma fai il modello???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, fa il modello per la Pozzi-Ginori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio"sono proprio felice di questi tempi;da quando c'è Prodi al governo non c'è giorno che non l'ha prenda in culo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
che te ridi che u stai esultando per lo stesso motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopoteva postare una foto dei piedi cazzarola
spaino che dici organizzo una spedizione punitiva a bologna io te e niko?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Grande Body, lasciali perdere sti invidiosi del *****.
Commenta
-
Commenta