sono molto preoccupato..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

sono molto preoccupato..

un mio amiko l'altro ieri notte ha ftt un incidente in makkina.Si e fratturato due vertebre del collo ma pare ke il midollo nn sia stato intakkato.dikono ke devono aspettare un altra settimana per vedere se e necessaria un operazione.Attualemtne e fermo ul letto e nn si puo muovere..le gambe cmq riesce a muoverle..Sekondo voi ke konseguenze puo portare una frattura del vertebre??sto troppo di merda..ci sono rimasto malissimo a vederlo in quello stato.Ha pure 9 punti in testa
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Uh *****! Incrocio le dita per lui...

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      un mio amiko l'altro ieri notte ha ftt un incidente in makkina.Si e fratturato due vertebre del collo ma pare ke il midollo nn sia stato intakkato.dikono ke devono aspettare un altra settimana per vedere se e necessaria un operazione.Attualemtne e fermo ul letto e nn si puo muovere..le gambe cmq riesce a muoverle..Sekondo voi ke konseguenze puo portare una frattura del vertebre??sto troppo di merda..ci sono rimasto malissimo a vederlo in quello stato.Ha pure 9 punti in testa
      se dici che il midollo non è stato leso allora è molto difficile che possa riportare danni permanenti
      per fortuna

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        In bocca al lupo per il tuo amico... stagli vicino
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

Working...
        X