Ma voi vi piacete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconoscendolo so gia' che ci provera'
Commenta
-
-
muahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosarò banale,ma ci son dei giorni che mi vedo bene e altri che mi sputerei in un occhio!
i primi sono quelli in cui sei ubriaco/fumato,i secondi quelli in cui sei lucido e ti rendi conto di come sei in realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe' bello poter contare sugli amici
quando diventeremo amici farò lo stesso con te,non ti preoccupare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
chiudi quella bocca,di questi tempi non è salutare tenerla così spalancata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquando diventeremo amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotu non hai amici
mi bastano i nemici.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochiudi quella bocca,di questi tempi non è salutare tenerla così spalancata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioMi piaccio completamente. Pensa che mi trombo regolarmente e ogni volta è come la prima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioi primi sono quelli in cui sei ubriaco/fumato,i secondi quelli in cui sei lucido e ti rendi conto di come sei in realtà
Commenta
-
Commenta