Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
Ma voi vi piacete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche è?lo sputo o pannello utente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosarò banale,ma ci son dei giorni che mi vedo bene e altri che mi sputerei in un occhio!
io invece alcune volte ti vedrei bene a prenderlo dietro e altri in cui ti sputerei in un occhioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio invece alcune volte ti vedrei bene a prenderlo dietro e altri in cui ti sputerei in un occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioattaccati a sta funcia!
stellina ma quando vieni a fare una causa a Napoli????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
stellina ma quando vieni a fare una causa a Napoli????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofatti mettere in galera che mi faccio la prima causa penale x con te
non cambi maiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
QUANDO HAI detto penale pensavi al pene o all'anale ^?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioQUANDO HAI detto penale pensavi al pene o all'anale ^?
Commenta
-
Commenta