sia intellettualmente che fisicamente!
Ma voi vi piacete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioManca l'opzione "mi tromberei"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotartu ha votato "sì completamente" ne sono sicuro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioManca l'opzione "mi tromberei"
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ho votato.....ma questo è un sondaggio bugiardo anke se anonomiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioho votato.....ma questo è un sondaggio bugiardo anke se anonomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioGRANDE Checco!-------ti stimo molto
OTTIMO 3D!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiotroppe poche opzioniOriginariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiotroppe poche? o poco troppe??
ho votato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosarò banale,ma ci son dei giorni che mi vedo bene e altri che mi sputerei in un occhio!
Commenta
-
Commenta