ha detto lui 2 mesi a partire da oggi, che poi era ieri
[Thread Ufficiale] Arnoldo VS sv4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioposso puntare su me stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiosi ma postate le foto di come siete messi ora almeno facciamo anche un confronto coi risultati in 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' illegale...a meno che tu non sia Buffon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioKurt, ti trovo peggiorato (e ce ne vuole).
Cerca di non pisciare fuori dal cesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggionon manco mai di farmi quasi un pandoro al giorno inzuppato in una tazza di caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio...oltre a farci una bella risata.Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUn Buffon lo e' di sicuro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome cacchio fai a far entrare un pandoro in una tazzina di caffè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome cacchio fai a far entrare un pandoro in una tazzina di caffè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiousa la tazza del cesso e la riempe di caffè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeh...se prima ti sei drogato, fai questo e altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiograzie caro, anche io ti voglio bene, ora puoi tornare al tuo loculo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel mio culo tu sei adibito a scopino del cesso. Sempre a testa in giu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel mio loculo tu sei adibito a scopino del cesso. Sempre a testa in giu'..
Commenta
-
Commenta