Cosa fate di solito quando uscite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosv dico ***** se nascevamo inamazzonia tutti sti problemi dovevamo avere
ci divertivamo pure con gli archii e le cerbottaneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza MessaggioBhà, vi dirò... riesco di + a cuccare in luoghi atipici, come supermercato, feste tra amici, università, che nel luogo dell'acchiappo tipico, come la disco..
Ormai mi divertono solo le serate universitarie e il venerdi...
Il sabato è diventato da buttare: troppa gente, troppa quantità e poca qualità...
E poi visto che la domenica gioco, ho la scusa per smollare tutto...
Preferisco centovolte di + un'uscita a cena con gli amici, tra una risata e un'altra, che rinchiudermi in qualche locale dove non puoi nemmeno dialogare
Starò invecchiando?bòòòò...
Commenta
-
-
il sabato rigorosamente disko..in mezzo alla settimana kapitano le serate al pub.se ci si skazza di brutto ci sono tante alternativeuttantour,lanciare le uova ai passanti,svegliare la gente di notte,scrivere sulla strada con la bomboletta spray insulti a qualkuno ke abita al palazzo di fronte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosv dico ***** se nascevamo inamazzonia tutti sti problemi dovevamo avere
ci divertivamo pure con gli archii e le cerbottane
quand'è che ci dobbiamo allenare insieme?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioti aiuto io se vuoi, basta chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio(rispondano solo i single)
discoteca?pub?cene tra amici?alcolisti anonimi?
Commenta
-
-
maialo!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
quand'è che ci dobbiamo allenare insieme?
attento! Lossi e beesex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaialo!!!!!!!mi hanno definito "adescatore di ospiti"
Commenta
-
Commenta