If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si è vero, la maggior parte preferisce un viso pulito e soffice, oppure basta anche un leggero velo. Il tutto sta nel primo impatto, se riesci a farti notare da subito, hai una buona possibilità in più di riuscita.
Per il resto, sei possente, hai un bel fisico, rivestilo con roba sexy.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Sono solo grosso. Dal punto di vista dell' eleganza valgo meno di 0, tenendo conto che ho anche la panza.
Sì, Arnold, 116 cm di giro vita presa all' altezza della cintura, dove ci sono le ossa del bacino e sotto l' addome. Se non avessi le spalle che ho ora sarei messo malissimo.
la verità è che alle donne piace l'uomo secco,stralunato e maleducato.Possibilmente con tanti soldi e una cultura nn superiore alla loro.
Quindi se fate palestra per cuccare è meglio se andate a giocare alla palla avvelenata
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
la verità è che alle donne piace l'uomo secco,stralunato e maleducato.Possibilmente con tanti soldi e una cultura nn superiore alla loro.
Quindi se fate palestra per cuccare è meglio se andate a giocare alla palla avvelenata
x fortuna c'è qiualche realista
le donne di oggi si avvicinano molto alle prostitute
si è vero....il classico tipo che tira un moccolo ogni 3x2.......questi soggetti mi stanno veramente sul caxxo...
cmq quando esco faccio sempre le solite cose....o ballare(ma mi sto cominciando a scocciare di spendere ogni volta 20 euro per tornare come sempre a mani vuote) o pub, o giro in centro.....boh...
ps:le discoteche le reputo il peggior posto dove cuccare....
cmq quando esco faccio sempre le solite cose....o ballare(ma mi sto cominciando a scocciare di spendere ogni volta 20 euro per tornare come sempre a mani vuote) o pub, o giro in centro.....boh...
ps:le discoteche le reputo il peggior posto dove cuccare....
si,le discoteche stanno facendo dei prezzi assurdi.Tipo 19 euro per andare a ballare di giovedi..
io boh
negli ultimi anni si sono svuotate.Sabatosera sono stato a ballare c'erano 50gatti e continuavano imperterriti a fare la "finta selezione"ti tengono in coda un ora ma poi tanto entrano tutti.Ciabatte comprese
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Bhà, vi dirò... riesco di + a cuccare in luoghi atipici, come supermercato, feste tra amici, università, che nel luogo dell'acchiappo tipico, come la disco..
Ormai mi divertono solo le serate universitarie e il venerdi...
Il sabato è diventato da buttare: troppa gente, troppa quantità e poca qualità...
E poi visto che la domenica gioco, ho la scusa per smollare tutto...
Preferisco centovolte di + un'uscita a cena con gli amici, tra una risata e un'altra, che rinchiudermi in qualche locale dove non puoi nemmeno dialogare
Bhà, vi dirò... riesco di + a cuccare in luoghi atipici, come supermercato, feste tra amici, università, che nel luogo dell'acchiappo tipico, come la disco..
Ormai mi divertono solo le serate universitarie e il venerdi...
Il sabato è diventato da buttare: troppa gente, troppa quantità e poca qualità...
E poi visto che la domenica gioco, ho la scusa per smollare tutto...
Preferisco centovolte di + un'uscita a cena con gli amici, tra una risata e un'altra, che rinchiudermi in qualche locale dove non puoi nemmeno dialogare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta