Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blankets

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    blankets

    sto leggendo questo cosiddetto capolavoro... mah...
    tante parole romantiche "stretto a lei posso sentire l' eternità... spazi vuoti e deserti e correnti che turbinano senza posa".
    ma ciccio, ma diresti queste belle parole se la ragazza anzichè essere questa bella topina



    fosse questa?



    boh... tante parole, ma non capisce che sta parlando di sborra, niente di più?

    cioè, se la mariangela fantozzi nasceva nel corpo di ilary blasi, ora totti starebbe con la mariangela fantozzi.
    questa cosa mi turba, mi toglie proprio la voglia, non riesco più a crederci...
    dov'è la necessita? se mariangela nasceva nel corpo della tipa lì del fumetto, il tipo avrebbe scritto poesie per la mariangela... è una specie di baratto, di tessera intercambiabile. Provati a essere Lisa germano, invece, a scrivere le canzoni che scrive lei: qui non è possibile il baratto! se tu non sei lisa germano, se non sei ciò che lei ha dentro, hai poco da barare...
    allora dov'è la necessità? in ciò che anche mariangela potrebbe "se solo fosse..." oppure in ciò che solo chi è oltre può fare?

    #2
    cose sempre pensate

    l'amore è una cazzata

    quando ti feci questo discorso tu lo sai che mi rispondesti??

    io ti dissi che era patetico tutto cio

    e tu mi dicesti di no perche niente è perfetto

    e ora mi apri sto post??

    Commenta


      #3
      cmq pensiamo le stesse cose

      mi ritrovo nei tuoi discorsii che sono molto scomodi x tutti noi

      infatti molti fanno finta di niente e vanno avanti

      io x primo mi sono semre prese cotte x ragazze belle ma che avevano caratteri di merda
      e avro snobbato bruttine

      con un bel carattere

      siamo solo bestie

      Commenta


        #4
        altre riflessioni: se mi piace una ragazza e cerco di conoscerla, faccio questo per lei, per far star bene una sconosciuta, o per me solo?
        e se "amo" tanto una ragazza e la voglio fare felice, accetterei che lei fosse più felice con un uomo che non fossi io?
        e se io lavoro tutto il giorno per la mia famiglia: è sempre roba mia: lo faccio per me
        il pensare che tutto ciò che si fa è solo "per sè" mi dà un senso di squallore; la consapevolezza che questo "per sè" non è veramente per sè, ma è determinato dall' istinto, mi dà un senso di noia...
        cos'è che distingue l' uomo dalle bestie, più di ogni altra cosa? la possibilità di agire per motivi che siano indipendenti dall' istinto. Questa è la legge universale dell' uomo: ciò in cui l' uomo è uomo

        il sesso, il divertimento, sono come la cioccolata: mi piace mangiarla, ma non è pensabile nutrirsi solo di cioccolata. Ogni tanto ne mangio un pezzettino, l' assaporo con gioia, ne sono felice, ma poi ritorno alla mia dieta normale... Come potrei goderne allo stesso modo se fosse il mio unico cibo? ne avrei la nausea...

        Commenta


          #5
          rispondo ala tua domanda
          tolgo l amo e metto il volere bene

          si io lo accetterei

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            cose sempre pensate

            l'amore è una cazzata

            quando ti feci questo discorso tu lo sai che mi rispondesti??

            io ti dissi che era patetico tutto cio

            e tu mi dicesti di no perche niente è perfetto

            e ora mi apri sto post??
            che ti devo dire? sono cose talmente scomode da capire che a volte le capisco, a volte un po' meno: dipende dall' umore...
            scomode davvero: è impossibile essere felici senza l' amore. L' istinto ci tiene suoi schiavi così: chi non lo può o non lo vuole assecondare si sente infelice, pur sapendo che non c'è niente di vero in ciò

            Commenta


              #7
              verissimooooo

              quando ti leggo misento meno solo

              cmq rimanendo in tema

              se tu fossi stato coem gabriel garko

              sai quante donne ti avrebbero detto ti amo??

              invece sei giulio e nn ti caga nessuno

              non è squallido tutto cio??

              Commenta


                #8
                cmq giulio tu pensi che gli altri siano cosi stupidi da non fare sti ragionamenti

                tutti li facciamo

                ma cerchiao di avere il meglio possibile in base alle nostre possibilità
                è squallidissimo

                nn senti mai la frase

                tu puoi avere di meglio???
                o bisogna ambire al di piu ne lla vita

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  cmq giulio tu pensi che gli altri siano cosi stupidi da non fare sti ragionamenti

                  tutti li facciamo

                  ma cerchiao di avere il meglio possibile in base alle nostre possibilità
                  è squallidissimo

                  nn senti mai la frase

                  tu puoi avere di meglio???
                  o bisogna ambire al di piu ne lla vita
                  non sono daccordo, penso che la gente è troppo stupida per capire. Ne parlavo a un ragazzo sfigato e brutto proprio ieri, lui continuava a dirmi "ma come? ma l' amore è una cosa bellissima, è la sola cosa che dà senso alla vita"

                  "puoi avere di meglio": ma io non voglio AVERE di meglio: io voglio ESSERE il migliore
                  come può chi vive per sè ambire ad avere un senso? chi vive per sè, per essere felice, ha senso solo a livello individuale, ma l' individuo poi muore: è allora come la mettiamo? vita sprecata?
                  io voglio sbranarla questa vita, non voglio essere felice, voglio la mia canzone, la mia poesia, my way!

                  Commenta


                    #10


                    a tu dici che sono propri cosi gli altri??so scemi davvero

                    ma ho i miei dubbi

                    secondo me alcuni lo sanno veramnete che l amore è una grossa cazzata

                    cmq essere sincero con me stesso e sapere che l amore nn esiste mi f stare bene

                    mi da un senso di rilassatezza
                    cmq ad una bella **** si puo cmq voler bene

                    Commenta


                      #11
                      porko diooo bastardooo ma giulio vai su msnnnnnnnnnnnnnnnnn

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        porko diooo bastardooo ma giulio vai su msnnnnnnnnnnnnnnnnn
                        spetta, finiamo qui questo discorso, così poi posso rileggermelo
                        dicevo: c'è una mia amica che quando era sola mi diceva "l' amore non esiste, è un istinto... se si deve per forza farlo, almeno sia con uno che si stima" e tutto sommato aveva ragione...
                        ora l' altro giorno le parlavo male di una sua conoscente, una russa che il suo uomo l' ha messa in un negozio di detersivi cinesi tipo discount, e dicevo che se l'è comprata così, sono solo 2 sconosciuti che si mettono insieme per contratto, e lei mi fa "macchè sconosciuti! lei almeno ha un uomo che la ama, tu hai un carattere di merda e non hai nessuno"
                        insomma: ieri ho visto questo suo uomo, quarantenne con codino da pseudogiovane, è sceso da un gippone bmw con lei, e il fratello della mia amica mi ha detto che lei faceva la ballera...
                        dov'è la necessità? dov'è la poesia? io vedo solo istinto geometrico e contratti da ragionieri

                        Commenta


                          #13
                          pur io

                          Commenta


                            #14
                            hahaha mi rileggo tuttoo ahahha

                            ***** quant è patetica la vita

                            per fortuna che primao poi si crepa

                            Commenta


                              #15
                              arturo hai notato che nessuno ha scritto niente

                              nn ci vogliono pensare perche l istinto è più forte
                              e loro sono degli...........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎