Chi ha visto questo film? cosa ne pensate? la mia ragazza mi vuole obbligare ad andare con lei, ma io ho paura, ho paura di addormentarmi e spendere 7 euro inutilmente.
Il diavolo veste Prada!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChi ha visto questo film? cosa ne pensate? la mia ragazza mi vuole obbligare ad andare con lei, ma io ho paura, ho paura di addormentarmi e spendere 7 euro inutilmente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
visto, classica commedia americana, idea abbastanza originale, strappa qualche sorriso ma nulla di che
sei sopravvissuto alle risse, penso che ce la farai anche a questo
fossi in te però risparmierei i soldi usando qualche programmino lo trovi facile questo film e i soldi li spendi in integratori
Commenta
-
-
a me è piaciuto, divertente, gustoso come film..
E lei, è una gran topolona... o meglio, a me piace moltissimo..Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChi ha visto questo film? cosa ne pensate? la mia ragazza mi vuole obbligare ad andare con lei, ma io ho paura, ho paura di addormentarmi e spendere 7 euro inutilmente.
e lei è bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggioa me è piaciuto, divertente, gustoso come film..
E lei, è una gran topolona... o meglio, a me piace moltissimo..
Commenta
-
Commenta