Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Post it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo ma sono 7 o 8 anni che non li alleno a causa di traumi , mi sono mangiato 4 cm di circonferenza
Commenta
-
-
X daniel..non sono ritoccate le foto che hai visto. Io faccio che prenderlo come complimento. Se mi dici dove trovi i ritocchi te ne sarei grato...tutti mi danno del ritoccato ma almeno ditemi in quali punti notate le stranezze. Aspetto di incontare qualcuno in allenamento cosi' vi faccio vedere il ritocco vivente. Aspetto solo di farmi la foto a caldo con una % di grasso piu' bassa (altrimenti col pompaggio sembro ancor piu' appannato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioX daniel..non sono ritoccate le foto che hai visto. Io faccio che prenderlo come complimento. Se mi dici dove trovi i ritocchi te ne sarei grato...tutti mi danno del ritoccato ma almeno ditemi in quali punti notate le stranezze. Aspetto di incontare qualcuno in allenamento cosi' vi faccio vedere il ritocco vivente. Aspetto solo di farmi la foto a caldo con una % di grasso piu' bassa (altrimenti col pompaggio sembro ancor piu' appannato).
EH NO DATE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE
del ritoccato te lo daranno i tuoi colleghi trans quando siete sul marciapiede
ma qua tuttalpiu ti diamo del TOCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAbbiamo gia' i tuoi dati per l'anonima sarda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomeglio toccato in testa che ritoccato nei muscoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSIMILIA....bestia!
Comunque per me va bene...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMacche' OT, ci stiamo divertendo...
Basta che non si offenda Arnold...eh?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMaurox, ieri mi e' successa una cosa spiacevole.
Ero all'inaugurazione di un Vitamine Store a Bologna, bellino alquanto.
ad un certo punto suona il cellulare con prefisso cremasco.
Sai gia' di chi parlo. Parliamo di cose serie, ma a un certo punto gli dico che devo attaccare per ovvi motivi di educazione spicciola. Mi da' il suo numero di cell. ed io me lo segno su un post-it. Lo metto nella tasca dei pantaloni, insieme a 50 euro. Tornando a Cesena, ci imbattiamo in una graziona turista Rumena che casualmente passeggiava senza una meta apparente, qua e la', al freddo. Ci fermiamo e le chiediamo se avesse bisogno di qualcosa. "50 euro", ci dice, e noi ci precipitiamo nelle tasche alla ricerca della vigliacca pecunia. Purtroppo, insieme al vil denaro, mi esce anche il post it....
Acesso ho paura che quella signorina possa telefonare al nostro amico in momenti non propriamente adatti.
Hai suggerimenti? Ed in piu', mi manderesti per sms il suo numero, per favore?
Grazie.
questo week end è stato un week end di merda.
Il cane è rimasto all'allevamento, non le si è ancora chiusa del tutto la fontana, altri 10 giorni di attesa.
Il gatto della mia rgazza è stato soppresso e io che volevo lo stesso giorno consolarla con il cane l'ho preso doppiamente nel culo.
Oggi ti chiamo
Addio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto week end è stato un week end di merda.
Il cane è rimasto all'allevamento, non le si è ancora chiusa del tutto la fontana, altri 10 giorni di attesa.
Il gatto della mia rgazza è stato soppresso e io che volevo lo stesso giorno consolarla con il cane l'ho preso doppiamente nel culo.
Oggi ti chiamo
Addio
A dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo provato a chiamarti ieri sera..
A dopo.
ho visto alla 1 e 20. Mi stavi chiamando nel mezzo di una cena a base di cozze all'aglio. Se mi avessi trovato rischiavi di sentire la puzza dell'alito anche per telefono. Ritieniti fortunato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta