Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Post it
Collapse
X
-
il mio avatar è ritoccato e si vede. Quelle che hai visto assolutamente no. Se cerchi su b-web troverai molte altre mie foto..a 18 anni, a 21, a 20..di 4 mesi fa quendo ero 90 kg...tutte originali. Se poi max power di torino mi incontra vedrà che non son diverso dalle foto che posto..sarei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiola solita scusa per non postrare le foto, poi la gente sparisce...
ma hai idea di chi è daniel?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma hai idea di chi è daniel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocioè, mi chiedo se fai così tanto lo strafottente di natura, o lo fai apposta quando posti sul forum, vedi che sei assurdo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio60 di coscia... Come Raffaella Carra'.
io due colpi alla carra' glieli darei
secondo me quando si leva la dentiera fa bei sofficiniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiopiero, ma è vero che chi ha più di 50cm di braccio, quando pompa i bicipiti non riesce nemmeno a lavarsi la faccia?
Comunque e' un'esagerazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiol'unica persona che conosco che si chiama daniel è albanese e ci pota la siepe una volta l'anno...
Sei un bel personaggio Arnold. Non avevamo il ricco strafottente nel nostro album...Lo dico sinceramente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma hai idea di chi è daniel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAh ah...
Sei un bel personaggio Arnold. Non avevamo il ricco strafottente nel nostro album...Lo dico sinceramente..
Difatti hai visto come , sin dal primo giorno in cui ho iniziato a postare su questo forum, tutti hanno iniziato ad amarmi?
Commenta
-
Commenta