Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Post it
Collapse
X
-
daniel io ho una piacola carta da giocarmi eheheeh..ancora non mi avete visto a caldo...rispetto a quando son fredo dimostro 6 kg in piu' minimo...dai aspetto le tue foto e si vedrà...se sei cosi' piu' grosso e tirato di me non esitero' a farti complimenti. Per ora nella tua most muscolar e nella mia io vedo piu' grosso me con 77 kg che non tu con 86...poi magari sbaglio...comunque son curioso di vedere come stai messo..penso tu sia uno buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiorsv possiamo motivarci a vicenda...io sto in un periodo di merda...ma potrei sfidarti....
Ho visto la foto quella davanti allo specchio col tipo a fianco , dove hai la pallina rossa sul naso...
daniel sto cambiando firma, guarda la vera potenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPiero non vedo l'ora di beccarmi la tua scheda...vediamo se quest'anno becco 3 chiletti buoni (anche di piu' se riesco)...consigliami anche qualcosa sulla dieta..non posso permettermi integratori (aspetto lo stipendietto a dicembre) ma se c'è da pappare tanta carne, uova non mi tiro certo indietro...
Occhio che si incazza lo spauracchio, e l'immolata e' dietro l'angolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo visto la foto quella davanti allo specchio col tipo a fianco , dove hai la pallina rossa sul naso...
daniel sto cambiando firma, guarda la vera potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPer ora nella tua most muscolar e nella mia io vedo piu' grosso me con 77 kg che non tu con 86...poi magari sbaglio...comunque son curioso di vedere come stai messo..penso tu sia uno buono.
lassa pedde'... quella foto era dopo 3 anni di palestra...sono a 9 anni...
sfida siero positivo o socio
comunque apparte gli scherzi mi vorrei un po rimettere in discussione....
tra l'altro come te nei primi anni facevo una massa maialozzo ma non sono mai ingrassato cosi tanto... anche se un anno a 94 kg ero davvero un ***** di merda....
Commenta
-
-
spirito agonistico?piero tu non sai cosa combino in apelstar e quanto son competitivo..mi faccio schifo da solo...mi amnca la carta della dieta ma ti assicuro che da 13 anni butto sangue in palestra. Ho fatto allenamenti da folle che probabilmente non portavano a nulla ma soddisfavano la mia voglia di spaccarmi il culo e tornar a casa distrutto. Son 13 anni che ho doms mostruosi..
Avrei voluto provare con l'agonismo ma cosi', natural non faccio niente..o meglio non voglio fare niente..io vorrei salire su un palco col fisico che dico io..e ahimà quel che sogno da natural è impossibile. Pero' cio' non vuol dire che anche senza gare io non possa dare il massimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioChi metti , IT il pagliaccio diabolico?
se si aggiorna la firma ( e' l'unico modo che ho per allegare foto momentaneamente ) , beccati la mostruosita'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose si aggiorna la firma ( e' l'unico modo che ho per allegare foto momentaneamente ) , beccati la mostruosita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose si aggiorna la firma ( e' l'unico modo che ho per allegare foto momentaneamente ) , beccati la mostruosita'il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioApelstar....E' della Piaggio?
Commenta
-
-
io avevo una ritenzione folle...anche a 91 kg nel most muscolar avevo le vene sui trapezi..io localizzo male il grasso..va tutto su panza e culo. A 91 kg l'ha detto anche jpp che ne dimostravo quasi 100. Ti dico che in pal mi danno 84 kg attualmente..a freddo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioApelstar....E' della Piaggio?
Commenta
-
Commenta