no rsv le nuove non ci sono su bweb se pazienti qualcosa postero' nei prossimi giorni o settimane
Post it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl king è quello in mogano con le venature in tek ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiono rsv le nuove non ci sono su bweb se pazienti qualcosa postero' nei prossimi giorni o settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ok..per ora ho ridato l'okkiata alla most muscolar col naso rosso.Sei ingrossato rispetto a quella foto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiola solita scusa per non postrare le foto, poi la gente sparisce...
zitto nullita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah ok..per ora ho ridato l'okkiata alla most muscolar col naso rosso.Sei ingrossato rispetto a quella foto?
Commenta
-
-
beato te ahahaha...
Maurox fatti un search..non posto link senza il consenso dell'interessato.
Devi esser grosso di gambe perchè in quella foto non sembri 87 kg dal busto (sei alto 1m80-81 no?)...tra un paio di mesi posto mie nuove foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiozitto nullita'
caro daniele...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTi confondi con " Bertil "...
Commenta
-
-
Piero non vedo l'ora di beccarmi la tua scheda...vediamo se quest'anno becco 3 chiletti buoni (anche di piu' se riesco)...consigliami anche qualcosa sulla dieta..non posso permettermi integratori (aspetto lo stipendietto a dicembre) ma se c'è da pappare tanta carne, uova non mi tiro certo indietro...
Commenta
-
Commenta