Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Post it
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionulla, basta poi non rosicare di chi sta meglio di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioSghignazza pure, intanto wladimir luxuria occupa una poltrona al potere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionulla, basta poi non rosicare di chi sta meglio di te.
Poi perchè si deve guardare le persone dall'alto verso il basso non lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTroie?
Quali troie?
Adesso, se una ha bisogno di soldi, la chiamiamo subito *****?
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè l'abitudine: Arnoldo ha sempre visto far così con sua mammaOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ascoltarlo, Spaino rosica perchè mia mamma è un affermato espenente politico.
Probabilmente la sua fa le pulizie in una cooperativa.Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo so, la conoscono in molti
spaino ti reputo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ascoltarlo, Spaino rosica perchè mia mamma è un affermato espenente politico.
Probabilmente la sua fa le pulizie in una cooperativa.
Espenente ha una forte radice latina.
EX ( latino: fuori )
PEN ( Pen-penis : ***** )
ENTE ( ens- entis : entita' )
In questo caso il lavoro sarebbe " Entita' che tira fuori i cazzi "
...ed avrebbe ragione Spaino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa me non fa ridere per la posizione che occupa, ma per il figlio che ha....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUn momento..
Espenente ha una forte radice latina.
EX ( latino: fuori )
PEN ( Pen-penis : ***** )
ENTE ( ens- entis : entita' )
In questo caso il lavoro sarebbe " Entita' che tira fuori i cazzi "
...ed avrebbe ragione Spaino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE' un lavoro come un altro.Ho degli amici che lo fanno e certo non "rosicano per nessuno".
Poi perchè si deve guardare le persone dall'alto verso il basso non lo so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ascoltarlo, Spaino rosica perchè mia mamma è un affermato espenente politico.
Probabilmente la sua fa le pulizie in una cooperativa.Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioperchè tu vivi nel pregiudizio, io no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioguarda che mica ti do torto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMacche' OT, ci stiamo divertendo...
Basta che non si offenda Arnold...eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioTorniamo on-dreath....quindi hai dato il numero di maurox ad una rumena?
Commenta
-
Commenta