Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Post it
Collapse
X
-
perche' tu non sei sporco arnoldo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperche' tu non sei sporco arnoldo?
Commenta
-
-
20% ???
io inizierei col suicidio !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio20% ???
io inizierei col suicidio !!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioio quando vado a genova bazzico boccadasse, vicoli, porto antico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio...il venerdi sera c'è una movida pazzesca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosono al 20% di bf, ma da domani (si dice così no?) comincio con cardio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose stai al 20% vuol dire che stai come me, e hai 2 cm di braccio in meno, comincia con il cardio, e fanne tanto
sei mostruosamente più grasso di me, hai le onde sull'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiono, no io ho visto le tue foto, se io sono al 20% tu sei al 30%....
sei mostruosamente più grasso di me, hai le onde sull'addome.
Commenta
-
Commenta