Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    benvenuto,

    Commenta


      #17
      Welcome
      Originariamente Scritto da bigronnie
      azz, che branco di lupi che siamo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Mi sono iscritto oggi, vi scrivo da londra dove sono venuto a vivere ieri.
        In settimana iniziero' a lavorare e quindi appena sapro' i miei orari mi iscrivero' in palestra dove manco da 1bel po' ma conto di far esplodere il mio potenziale mese dopo mese.Il mio nickname IlNero e' il soprannome che ho in real vista la mia carnagione scura e il mio fare 1po scontroso a volte
        E ora sul fronte fisico:
        1e 78 cm x 68-69 chili di peso, definizione minima insieme al tono muscolare, e fisico longilineo, x fortuna essendo mulatto nn ho problemi a ingranare e i risultati si vedono presto quando faccio sport, quindi spero di poter cominciare il prima possibile a mettere tanta, TANTA massa.
        Come dieta mi sono impostato una alimentazione di 7 pasti aiutato da un mio amico proprietario di un negozio di integratori, composta da:
        -farina d' avena, uova, pesce, riso, carne di manzo macinata, verdura(broccoli, asparagi).
        gli integratori che ho a disposizione sono:
        -proteine whey della syform, BCAA stessa marca 500 compresse, creatina, e fiale di arginina da 1,6 g l'una e mi arrivera anche un barattolo da 300 compresse sempre di arginina in settimana, sostitutivi del pasto, x ora ce n'ho 20
        X adesso e' tutto, cerchero di stare sul forum il + possibile visto che l' internet point e' dietro il mio alloggio, e di poter godere di consigli e compagnia e di contraccambiare, 1saluto a tutti e pompate fino allo stremo!

        benvenuto e in bocca al lupo per la tua esperienza in UK.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #19
          Benvenuto







          Commenta


            #20
            Fatti presentare la collega di stockmojo o come cavolo si chiama


            Commenta


              #21
              benvenuto
              io a Londra nn potrei mai viverci..troppo paesotto rispetto a Firenze
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎