hai letto di qualche festone in disco elettronica mentre eri là?
che farete a capodanno?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioAnch'io vorrei andare ad Amsterdam o qualsiasi dove te la danno su un piatto d'argento,però non c'ho voglia di fare il viaggio e mi mancano i soldi.Sono indeciso se segarmi con una mano o sola o sperimentare la **** a due mani guardando le foto di Bo Derek.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofai come il mio amico ti compri l'aggeggio che ti autosega al sexyshop e passi le giornate in uno stato di trance sdraiato sul lettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohai letto di qualche festone in disco elettronica mentre eri là?
3 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin piazza dam c'è il trenino col bruco, te lo consiglio.
3 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioAnch'io vorrei andare ad Amsterdam o qualsiasi dove te la danno su un piatto d'argento
ti consiglio la thailandia per i tuoi scopi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma no grazie dovrei esser secco per entrarci mentre eri sul bruco hai visto qualche cartellone pubblicitario di disco elettronica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioad amsterdam te la danno su un piatto d'argento nella zona rossa per 50 euro....invece le olandesine residenti piuttosto che farsi un buzzurro italiano con la canna in mano credo preferiscano gettarsi nei canali.
ti consiglio la thailandia per i tuoi scopi...
ha ragione arnold tranne casi disperati dubito che una ragazza olandese vada con un italiano con queste "ambizioni"...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta