Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Nomi Da Dare Ai Figli.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAH beh.....Bestiolina, invece.....
perche no,tra l'altro prendi 2 piccioni con una fava
se e maschio Bastiano se e femmina Lina
sperando che poinon vogliano fare l'unione come Daitarn 3 e la Match Patrol senno mi ritrovo pure nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAbbiamo chiamato nostra figlia Aurora perche abbiamo saputo di essere incinti alle 5 ,30 di una bellissima mattina di Maggio.
Alba non ci piaceva, per cui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocome la barzelletta "come ti chiami bella bambina?ROSA...e perche'?pecche' mamma quando ha partorito ha visto un petalo di rosa cadere sulla culla..............e tu bel bambino come ti chiami?.........mi chiamo PHINOOOO
be allora era peggio se il bambino rispondeva
come ti chiami???
: BIIHHHG SHHOOOOW!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiociao bella bimba come ti chiami? ORCHIDEA!
e tu bel bimbo? ORCODD...
muhaahahahahhahha
basta vi prego ho il pranzo che mi balla nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomuhaahahahahhahha
basta vi prego ho il pranzo che mi balla nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe conoscendoti, "vomitino",direi che e' meglio smettere
ecco bravi, mi sono gia messo il bilanciere sulle spalle e sto iniziando a far fermentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio vorrei avere un figlio con una dell'est e poi lo chiamerei bastardo
TERRUUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe lui ti risponderebbe dicendoti
TERRUUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio vorrei avere un figlio con una dell'est e poi lo chiamerei bastardo
a parte gli scherzi ci sn certe bistecche dell'est che potrebbero innalzareil livello di bellezza in italia fondendosi con la nostra stirpe
Commenta
-
Commenta