If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giuseppa
Nunzia
Immacolata
Concezione
Addolorata
Prospera
Vita
max_power
CHE COSA POETICA
gia mi immagino la scena:
Peppaaaaa!!!!!!
vai a rispondere al citofono che io non posso che sto costruendo un autobomba per quel magistrato che ci parcheggia sempre di fronte al garage!!!
cioè...se uno le vuole dare due nomi...la chama IMMACOLATA CONCEZIONE?
EH NO!!!!!!!
non e cosi semplice,per un nome del genere deve venire di persona il papa a metterli la cintura di castita direttamente nella panza della mamma altrimenti ne puoi sceglierne solo uno dei 2
giulia la femmina mi piace molto e sono decisa così..
paolo il maschio come il padre e il nonno..perchè amo il mio ragazzo e mio figlio lo voglio chiamare come il padre..non sono una che tiene alla tradizione terronica che il figlio deve avere il nome del nonno..ma il padre del mio ragazzo di chiama così come il fglio..
poi quando sarò incinta che la ginecologa mi darà il libricino dei nomi...se me ne piacciono altri..avrò tutto il tempo di cambiarlo..il mio ragazzo non è tanto convinto col nome del maschio paolo..ma giulia le sta bene..
se mi vengono due femmine..spero di no volgio la coppia, le chiamo giulia e martina..due maschi..paolo e....boh
io spero anche in 2 gemello eterozigoti così mi vengono fuori con 1 parto solo 1 masculo e una femmana...ma non sono geneticamente portata.
vabbhe..mi sono dilugata troppo..a dire il vero..vorrei avere un figlio..non subito subito..perchè aspetto il matrimonio come da persona per bene, non volgio essere una ragazza madre..ma vorrei diventare mamma
giulia è il nome piu diffuso in italia ... solo x qs lo eviterei
chiamare il figlio come il padre ... con tutti i bei nomi che ci sn? mah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta