caz!
messaggio ermetico
Collapse
X
-
Originally posted by Cesare:
CARO IL MIO MISTER X,ANCHE QUESTA VOLTA TI HO FREGATO.NESSUNO PUò COMBATTERE IL GRANDE CESARE E I SUOI CENTURIONI.
PERò DOMANI NON CI SONO E QUINDI LASCIO A TE IL GRAVE COMPITO DI FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA.
P.S. SEI SICURO DI SAPER CONTARE FINO A CINQUE
-4,-2,-3...ehm -3,-4,-2 ehm.....
no un ci riesco...........
Commenta
-
-
Originally posted by Cesare:
CARO IL MIO MISTER X,ANCHE QUESTA VOLTA TI HO FREGATO.NESSUNO PUò COMBATTERE IL GRANDE CESARE E I SUOI CENTURIONI.
PERò DOMANI NON CI SONO E QUINDI LASCIO A TE IL GRAVE COMPITO DI FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA.
P.S. SEI SICURO DI SAPER CONTARE FINO A CINQUE
-4,-2,-3...ehm -3,-4,-2 ehm.....
no un ci riesco...........
siamo finalmente 1000
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!
Commenta
-
-
G R A Z I E 1 0 0 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
DAI RAGAZZI FACCIAMO IL TOPIC PIU' LUNGO DEL FORUM:
ARRIVIAMO A 1100
1001sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
1002
1003
1004
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
io però dopo 1009 non so + contare.come faccio????
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta