chi conosce giovanni monti?Cosa ne pensate?Avete il suo sito??
chi.......
Collapse
X
-
Con questo nome ho trovato un poeta, un calciatore ed uno della giunta di Livorno!
A chi ti riferisci????
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa:
Con questo nome ho trovato un poeta, un calciatore ed uno della giunta di Livorno!
A chi ti riferisci????
K
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
... riesumo qs 3d dopo secoli...
(sono al lavoro fino alle 20 e non c'è assolutamente nulla da fare!)
sorrido nel leggere le mie risposte, e mi sorge una piccola riflessione:
è curioso, dopo tutti questi anni le nostre strade si sono indirettamente incrociate... come è piccolo il mondo! e quante sorprese ci riserva il futuro che noi nemmeno potremmo mai immaginare!
ora, se qualcuno rifacesse la stessa domanda, pur non avendolo mai incontrato di persona, saprei perfettamente cosa rispondere di Giovanni Monti!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pol Visualizza Messaggiochi conosce giovanni monti?Cosa ne pensate?Avete il suo sito??"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioun ottimo culturista di una decina d' anni fa ; nella sua categoria ha vinto parecchio
rispondere un po prima no eh ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioCon questo nome ho trovato un poeta, un calciatore ed uno della giunta di Livorno!
A chi ti riferisci????
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio... riesumo qs 3d dopo secoli...
è curioso, dopo tutti questi anni le nostre strade si sono indirettamente incrociate... come è piccolo il mondo! e quante sorprese ci riserva il futuro che noi nemmeno potremmo mai immaginare!
ora, se qualcuno rifacesse la stessa domanda, pur non avendolo mai incontrato di persona, saprei perfettamente cosa rispondere di Giovanni Monti!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioun ottimo culturista di una decina d' anni fa ; nella sua categoria ha vinto parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio... riesumo qs 3d dopo secoli...
KsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta