Ragazze schizzinose... e uomini buzzurri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    Se ci tieni allora ti dico la mia: tu nn sei affatto stato buzzurro...e forse la tua tipa più che schizzinosa... è un pò esagerata!
    guarda: è la stessa cosa che penso pure io!!!

    Commenta

    • Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      guarda: è la stessa cosa che penso pure io!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta

      • PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        Ieri pomeriggio ho comprato un paio di scarpe in un negozio, assieme alla mia ragazza.

        Siccome mi piacevano molto ed era l'ultimo paio col mio numero, ma io nn avevo tutti i soldi, ho kiesto se potevano mettermele da parte per lunedì. La commessa è andata a chiedere conferma al capo del negozio, per vedere se si poteva fare, e siccome il capo sembrava un po' scettico, io mi sono alzato e ho camminato qualche metro per "perorare la mia causa", dicendo ke sono un cliente abituale, ke lasciavo un acconto ecc.. e il capo "sì sì non c'è problema!" tutto ok, si ricordava di me.

        il fatto è ke io quei poki metri li ho fatti con una scarpa sola perché l'altra nn avevo fatto in tempo a rimetterla: siccome avevo paura ke la commessa mi volesse incxlare, mi sono fiondato lì per farmi vedere e convincere il tipo (è andata bene infatti)

        ora, il problema è che la mia ragazza, molto schizzinosa, mi ha dato simpaticamente (ma nn troppo) del "buzzurro", perché dice ke dovrebbe farmi skifo camminare senza scarpe (ma avevo le calze eh) in un negozio, ecc, insomma mi ha rotto un po' e mi son sentito giudicato, mi ha dato parecchio fastadio, se nn fa skifo a me nn vedo che problema ci sia per lei!!!

        è un'ottima ragazza ma è molto schizzinosa, io invece nn lo sono per niente, lei se sull'autobus sale un extracomunitario che puzza un po' o un barbone cambia posto, a me invece nn frega niente, mi sembra quasi offensivo spostarmi...

        che ne pensate?? sono davvero un buzzurro???

        alla tua ragazza piaci perchè fai stè cose e ti vuole fare diventare come lei skizzinoso tu fottitene anzi fasi di peggio!!

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
          alla tua ragazza piaci perchè fai stè cose e ti vuole fare diventare come lei skizzinoso tu fottitene anzi fai di peggio!!
          ma infatti ho iniziato a mangiarmi le croste nel naso

          Commenta

          Working...
          X