If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....il fatto è ke io quei poki metri li ho fatti con una scarpa sola perché l'altra nn avevo fatto in tempo a rimetterla: siccome avevo paura ke la commessa mi volesse incxlare, mi sono fiondato lì per farmi vedere e convincere il tipo (è andata bene infatti)
ora, il problema è che la mia ragazza, molto schizzinosa, mi ha dato simpaticamente (ma nn troppo) del "buzzurro", perché dice ke dovrebbe farmi skifo camminare senza scarpe (ma avevo le calze eh) in un negozio, ecc, insomma mi ha rotto un po' e mi son sentito giudicato, mi ha dato parecchio fastadio, se nn fa skifo a me nn vedo che problema ci sia per lei!!!...
Vai tranquillo amico, da che mondo è mondo le ragazze sono così! E se hai o avrai una relazione seria e duratura con qualsiasi ragazza ti accorgerai che la vita è un compromesso, tu ti adatterai alle sue "manie" e lei si adatterà alle tue.
Ti accorgerai che cose che per te sono normalissime per loro sono inimmaginabili, ma anche vice versa......come detto, tutto nella norma, resta solo da vedere se si riesce e si vuole trovare un punto di incontro
Vai tranquillo amico, da che mondo è mondo le ragazze sono così! E se hai o avrai una relazione seria e duratura con qualsiasi ragazza ti accorgerai che la vita è un compromesso, tu ti adatterai alle sue "manie" e lei si adatterà alle tue.
Ti accorgerai che cose che per te sono normalissime per loro sono inimmaginabili, ma anche vice versa......come detto, tutto nella norma, resta solo da vedere se si riesce e si vuole trovare un punto di incontro
ma sono io l unico sfigato ke non trova na **** manco a pagarla e s ammazza di seghe prcd ?!?
azz e tu sei pure giovane, alla tua età è molto facile trovare...
hai un bel fisico a quanto vedo, forse dipende dall'atteggiamento, dai lineamenti del viso o dal modo di vestire... nn saprei, cmq non demoralizzarti
Ieri pomeriggio ho comprato un paio di scarpe in un negozio, assieme alla mia ragazza.
Siccome mi piacevano molto ed era l'ultimo paio col mio numero, ma io nn avevo tutti i soldi, ho kiesto se potevano mettermele da parte per lunedì. La commessa è andata a chiedere conferma al capo del negozio, per vedere se si poteva fare, e siccome il capo sembrava un po' scettico, io mi sono alzato e ho camminato qualche metro per "perorare la mia causa", dicendo ke sono un cliente abituale, ke lasciavo un acconto ecc.. e il capo "sì sì non c'è problema!" tutto ok, si ricordava di me.
il fatto è ke io quei poki metri li ho fatti con una scarpa sola perché l'altra nn avevo fatto in tempo a rimetterla: siccome avevo paura ke la commessa mi volesse incxlare, mi sono fiondato lì per farmi vedere e convincere il tipo (è andata bene infatti)
ora, il problema è che la mia ragazza, molto schizzinosa, mi ha dato simpaticamente (ma nn troppo) del "buzzurro", perché dice ke dovrebbe farmi skifo camminare senza scarpe (ma avevo le calze eh) in un negozio, ecc, insomma mi ha rotto un po' e mi son sentito giudicato, mi ha dato parecchio fastadio, se nn fa skifo a me nn vedo che problema ci sia per lei!!!
è un'ottima ragazza ma è molto schizzinosa, io invece nn lo sono per niente, lei se sull'autobus sale un extracomunitario che puzza un po' o un barbone cambia posto, a me invece nn frega niente, mi sembra quasi offensivo spostarmi...
Ieri pomeriggio ho comprato un paio di scarpe in un negozio, assieme alla mia ragazza.
Siccome mi piacevano molto ed era l'ultimo paio col mio numero, ma io nn avevo tutti i soldi, ho kiesto se potevano mettermele da parte per lunedì. La commessa è andata a chiedere conferma al capo del negozio, per vedere se si poteva fare, e siccome il capo sembrava un po' scettico, io mi sono alzato e ho camminato qualche metro per "perorare la mia causa", dicendo ke sono un cliente abituale, ke lasciavo un acconto ecc.. e il capo "sì sì non c'è problema!" tutto ok, si ricordava di me.
il fatto è ke io quei poki metri li ho fatti con una scarpa sola perché l'altra nn avevo fatto in tempo a rimetterla: siccome avevo paura ke la commessa mi volesse incxlare, mi sono fiondato lì per farmi vedere e convincere il tipo (è andata bene infatti)
ora, il problema è che la mia ragazza, molto schizzinosa, mi ha dato simpaticamente (ma nn troppo) del "buzzurro", perché dice ke dovrebbe farmi skifo camminare senza scarpe (ma avevo le calze eh) in un negozio, ecc, insomma mi ha rotto un po' e mi son sentito giudicato, mi ha dato parecchio fastadio, se nn fa skifo a me nn vedo che problema ci sia per lei!!!
è un'ottima ragazza ma è molto schizzinosa, io invece nn lo sono per niente, lei se sull'autobus sale un extracomunitario che puzza un po' o un barbone cambia posto, a me invece nn frega niente, mi sembra quasi offensivo spostarmi...
che ne pensate?? sono davvero un buzzurro???
Dai...che stupidate.
Pensiamo alle cose serie
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta