Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assistenza nokia,ridicolissimi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assistenza nokia,ridicolissimi!

    ho preso un cell. nokia che manco mi ricordo più il modello,nuovo più di un mese fa,pagato 229euro,dopo nenche 10gg il cell. non aveva più campo da nessuna parte,lo porto al negoziante e mi scarica all'assistenza più vicina,ad ostia,lo porto dicendomi che è un problema di software e lo devono resettare,tempo 10gg ( !?!?) già mi in*****.......più non hanno nessun cell. in sostituzione (la nokia) gli dico di avvisarmi subito appena ne rientra uno,ma se non chiamavo io tutti i gg. col cavolo lo prendevo dopo svariate incazzature me ne danno uno sborsando anche 25 euro di cauzione,e vabbè,dopo 15gg mi dicono che il cell, continua ad avere lo stesso problema e in più probabilmente non si riuscirà ad installare il software in italiano poichè di importazione tedesca???!!a sto punto dico:dovete sostituirmelo,che facciamo la leggenda continua?e ammesso che io so l'inglese se voglio rivenderlo che me ne faccio?chi se lo prende col software in inglese?fatto sta che lo hanno spedito alla nokia stessa,quindi altri 20gg:!!! ora ho mandato già 2 fax alla nokia alla sede dell'assistenza vediamo cosa mi rispondono poichè qui tra negoziante e assistenza si incolpano a vicenda,qualcuno ne dovrà rispondere zio cane a che serve la garanzia?
    Alboreto is nothing

    #2
    di importazione tedesca?? ma dove lo hai comprato? nei negozi dovrebbero darti solo roba nokia italia

    e cmq entro i 10-14 gg sarebbero obbligati a sostituirtelo; solo scaduto tale termine possono lavarsene le mani e mandarti in assistenza (cmq gratuita, se hai la garanzia)

    cmq mi spiace amico!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      di importazione tedesca?? ma dove lo hai comprato? nei negozi dovrebbero darti solo roba nokia italia

      e cmq entro i 10-14 gg sarebbero obbligati a sostituirtelo; solo scaduto tale termine possono lavarsene le mani e mandarti in assistenza (cmq gratuita, se hai la garanzia)

      cmq mi spiace amico!
      mmmm......c'è una regola per questo?ora consulto qualcosa a riguardo,a me girano le p..... quando mi è successo con un motorola sono stati precisissimi,telefono subito in sostituzione e quando han visto che andava alle lunghe mi han dato un tel. nuovo,infatti ho sbagliato a passare al nokia a sto punto
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        nn credo sia colpa della nokia, io nn ho mai avuto problemi con loro! poi dipende dal singolo centro di assistenza

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          mmmm......c'è una regola per questo?ora consulto qualcosa a riguardo,a me girano le p..... quando mi è successo con un motorola sono stati precisissimi,telefono subito in sostituzione e quando han visto che andava alle lunghe mi han dato un tel. nuovo,infatti ho sbagliato a passare al nokia a sto punto

          credo dipenda dalla politica del negozio; so che alla mediaworld è così

          Commenta


            #6
            manda una raccomandata alla nokia e al centro comsumatori cioè un ente che tutela il consumatori da ste cose..io ho avuto 1 problema col samsung che mi era caduto e si era aperto in due..lo porto in assistenza e mi ritorna col difetto che mentre si parlava..chi mi sentiva non mi sentiva +ed invece io lo sentivo che mi diceva che non mi sentiva +..insomma ho passato 6 mesi a fare su e giù in assistenza e alla fine il telefono non me l'hanno sostituito..mihan fatto scadere la garanzia...e se lo riportavo di nuove altri soldi..ma mi conveniva? NO ORMAI ERA "ROTTO" e il mio ragazzo mi ha regalato il motorola...fanculo alla samsung...cmq fai così lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'assistenza nokia alla sede legale e all'ente per la tutela del consumatore...cerca su internet la sigla giusta così ti fai un idea di cosa fano e si cagano sotto
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              mmmm ok ora vedo che trovo,tipo codacons??
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                mmmm ok ora vedo che trovo,tipo codacons??
                si qualcosa del genere..me l'aveva detto una mia amica di fare così..se poi hai un amico avvocato che te la redige lui e le firma solo come formalità così vedono che fai sul serio è meglio..cmq cerca qualcosa per la tutela del consumatore..ora non ti so dire la sigla esatta.. ..

                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎