czzt
Professoressa e tre studenti nudi a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioE il costatare che così vanno le cose aggiusta tutto..
Povera Italia!
nemmeno tapparsi gli occhi ha senso.....
l unica cosa che ha senso è analizzare la situazione attuale e cercare di carpirne qualcosa di buonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioComunque, non so se se ne è accorto qualcun'altro, ma stasera ho visto il servizio al tg ed ho notato che la scuola in cui si è verificato il fatto si chiama scuola media statale "Segantini".
Un nome una garanzia!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionemmeno tapparsi gli occhi ha senso.....
Commenta
-
-
ahahahahha ma sei proprio ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioEd è anche una cosa alquanto difficile."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
oggi cmq ho letto nel televideo che la prof dichiara di essere stata costretta dai quei ragazzi con la violenza....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi cmq ho letto nel televideo che la prof dichiara di essere stata costretta dai quei ragazzi con la violenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAeie! Pure!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta