Professoressa e tre studenti nudi a scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36490
    • 1,567
    • 2,359
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    Mah!
    Sai, penso che ci si perda molto.

pero' al di la di questo singolo fatto ( che costituisce reato dunque è sbagliato ) è cosi che vanno le cose.....viviamo in una societa' che non conosce i giusti tempi..ma vuole tutot subito...vuole consumarlo subito e poi vuole qualcosa di nuovo..a noi sta navigare in tutto questo ciarpame di nuovo e trovare qualcosa che ci piaccia per sempre ( o almeno + a lungo)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
      • Jun 2005
      • 36490
      • 1,567
      • 2,359
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
      ci sono due transatlantici, una transiberiana ed una transaminasi

stanno per caso su un aereo e c'è solo un paracadute ?
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        stanno per caso su un aereo e c'è solo un paracadute ?
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• SteveTheZane
          Bodyweb Member
          • Feb 2004
          • 1903
          • 46
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Antonella Del Lago...

Infatti sembra il mostro di Lochness.
          Forse le labbra gli sono rimaste impigliate nella macchina per fare le lasagne

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
            Forse le labbra gli sono rimaste impigliate nella macchina per fare le lasagne
            *****, se le togli i palloni sul petto sembra davvero una piadinaia.
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36490
              • 1,567
              • 2,359
              • Borgo D'io
              • Send PM

piero è vero che hanno trovato anche te inculato da 3 maskietti nel tuo peirodo d oro?

grazie.

Commenta

• SteveTheZane
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 1903
                • 46
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                *****, se le togli i palloni sul petto sembra davvero una piadinaia.

Commenta

• roccia73
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 1871
                  • 62
                  • 65
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  pero' al di la di questo singolo fatto ( che costituisce reato dunque è sbagliato ) è cosi che vanno le cose.....viviamo in una societa' che non conosce i giusti tempi..ma vuole tutot subito...vuole consumarlo subito e poi vuole qualcosa di nuovo..a noi sta navigare in tutto questo ciarpame di nuovo e trovare qualcosa che ci piaccia per sempre ( o almeno + a lungo)
                  E il costatare che così vanno le cose aggiusta tutto..

Povera Italia!
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• PippoRUN
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 2575
                    • 220
                    • 101
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Milano,
                    La prof e tre studenti nudi a scuola
                    La testimonianza: avevano spostato i banchi, lei era sdraiata sopra.

MILANO — Quando ha aperto la porta dell’aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c’era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di svenire — ha raccontato l’insegnante ai carabinieri —. Appena mi hanno vista, i ragazzini si sono rivestiti e sono fuggiti via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un’esperienza un po’ forte. Ma non sono stata a sentirla. Ero sotto choc, ho lasciato l’aula e sono corsa dalla preside alla quale, ho raccontato quello che avevo visto».

La vicenda è avvenuta due giorni fa in una scuola media dell’hinterland milanese. L’insegnante di matematica è già stata sospesa dal Provveditorato agli studi di Milano. Mentre i genitori dei ragazzi, informati dell’accaduto, hanno presentato denuncia ai carabinieri: ora la giovane professoressa è indagata per violenza sessuale e corruzione di minore. Nella scuola non c’erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof. L’altra mattina i cinque tredicenni insieme ai loro compagni di classe erano andati in palestra, per seguire la lezione di educazione fisica. Dopo mezz’ora si è presentata l’insegnante di matematica: «Questi ragazzi li porto via con me — ha detto alla collega —. Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni di aritmetica».

La prof di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema: la collega le era sempre parsa un’insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere. E poi aveva un bel rapporto con i ragazzi. Solo alla fine dell’ora, la prof si è preoccupata: la lezione di educazione fisica era finita e la campanella era suonata, ma i cinque alunni non erano ancora ritornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe:ma non c’erano. E’ tornata in palestra, quindi negli spogliatoi, poi nei corridoi. Niente. Allora, ha pensato di andare controllare nell’aula di sostegno. Ha aperto la porta, convinta di trovare i cinque studenti seduti sui banchi, con i quaderni di matematica e la penna in mano. Invece, si è trovata di fronte la scena che poi ha raccontato alla preside e ai carabinieri: i banchi erano stati tutti spostati in un angolo e sopra c’era l’insegnante di matematica, svestita, in compagnia di tre suoi studenti, anche loro seminudi. Gli altri due assistevano alla scena, uno in piedi e l’altro seduto su una sedia. Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull’episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.

Corriere della sera di oggi

Ma perchè ai miei tempi queste cose non succedevano

se mai era pure fica!!!! 33 anni perfetta madonnnnaaaaaa perchèèèèèèèè

Commenta

• PippoRUN
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 2575
                      • 220
                      • 101
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Xmen Visualizza Messaggio
                      che skyfo!!!!!! sei un animale!!! bannatelo!!!!

Commenta

• PippoRUN
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 2575
                        • 220
                        • 101
                        • Send PM

che skyfo la nonnetta che gode e spalma!!! behhhh bannatelo e cancellate il video che skyfo!!!!

Commenta

• Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                            ma basta cazzate,il problema di oggi per quanto riguarda i maschi adolescenti eterosessuali e piu di inbizione ed insperienza verso il sesso un introversione che li trascina all autoerotismo e non di shock sessuale,l avrei voluta io una prof cosi insomma o no?cioe guardiamo la psicologia a 360°,you got it baby,cmon im talkin to u lalulalau
                            Ogni tanto devi uscire dall'eremo ... incontrare qualcuno, fare due chiacchiere ... ma quante volte te lo devo ripetere?

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• eremita
                              the swiss
                              • Jan 2005
                              • 7184
                              • 357
                              • 301
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Ogni tanto devi uscire dall'eremo ... incontrare qualcuno, fare due chiacchiere ... ma quante volte te lo devo ripetere?

Eagle
                              eh gia....
                              lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                              no passera no party !

Commenta

• Rzeznik
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2003
                                • 128
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Ok la prof ha sbgl perkè è kiaro che non doveva fare quello che ha fatto....però per me lei si è Lasciata andare con quello + sveglio....per me il maggiorenne deve saper anche distinguere lo sviluppo mentale del ragazzo e, direi che la tipa ci ha visto giusto...visto quello che si sa del ragazzino.

14anni e mezzo BOCCIATO già 2 VOLTE,alla prof che gli ha chiesto 50E per 1 bacio ha risp " e che sono la banca d'italia?"(sarà vero?) al fatto che ha detto "Niente male, io la prof me la sarei tenuta e nn avrei detto nulla con nessuno" del fatto che si bullava con gli amici e che ora si sente una star.
                                ciao ciao

Commenta

Working...
                                X