Credo si riferisse al video che ha postato il simpaticone, sopra
Professoressa e tre studenti nudi a scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMeglio per te, c'è una nonna che si fa chiavare da qualcuno
beh la merdanelculo è garanzia di affidabilita'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma avete visto quando se lo spalma. oppure quando la si vede in faccia per la prima volta. non riuscivo neppure a distogliere lo sguardo da quanto era raccapricciante.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAssolutamente vero.
Però so anche che se al posto suo ci fosse stato un uomo non saremmo così clementi.
Ehh. . ! beati quei ragazzi! peccato che non e' capitato a me!, oppure
Beh! Ma che male faceva la maestra, quei ragazzi si saranno divertiti, e via di questo passo.
Ma se capovolgete la domanda, e al posto della maestra vi fosse stato un uomo con tre ragazzine i commenti sarebbero stati spregevoli e molto duri.
Come mai? (Io lo so, ma vorrei sapere le vostre opinioni).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomaster..dimmi che non ti piacerebbe se 3 belle bionde ti rovinassero la vita!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa cosa curiosa di questa notizia, o forse emblematica, e' l'atteggiamento delle persone e i commenti.Tutti sorridono e dicono:
Ehh. . ! beati quei ragazzi! peccato che non e' capitato a me!, oppure
Beh! Ma che male faceva la maestra, quei ragazzi si saranno divertiti, e via di questo passo.
Ma se capovolgete la domanda, e al posto della maestra vi fosse stato un uomo con tre ragazzine i commenti sarebbero stati spregevoli e molto duri.
Come mai? (Io lo so, ma vorrei sapere le vostre opinioni).In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo comment!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma anche perchè l'uomo rappresenta la forza contro la donna debole ed indifesa. lo sanno tutti che una bella professoressa ad esempio volesse provare a stuprarmi ( io ci starei ) potrei attaccarla ad un muro. mentre viceversa non avviene.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerchè la nostra società è estremamente maschlista. E' lo stesso motivo per cui se un uomo va con 100 donne è un figo, una donna, nella stessa situazione, una zoccolahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta