Professoressa e tre studenti nudi a scuola
Collapse
X
-
Io Sono Un Bacchettone
Hanno fatto bene a denunciarla,se c'era un professore con 5 allieve di 13 anni giustamente andava in galera,e la legge nn fa distinzione fra i sessi..
la signora in questione riceve stipendio,pagato da noi contribuenti,per insegnare,non per fare i su comodi
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Già mi immagino i genitori ai colloqui con questa prof.
"Suo figlio può dare di più"
"Suo figlio esegue il compito troppo velocemente..."In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomagari la prof di educazione fisica aveva paura che succedesse uno scandalo e lei conscia di aver taciuto ci sarebbe finita sotto ...
Una storia tristissima.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioHanno fatto bene a denunciarla,se c'era un professore con 5 allieve di 13 anni giustamente andava in galera,e la legge nn fa distinzione fra i sessi..
la signora in questione riceve stipendio,pagato da noi contribuenti,per insegnare,non per fare i su comodi
Last edited by rocky 80; 12-11-2006, 16:05:09.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosuo figlio viene in ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiommmmmmmmmmm
Infatti sembra il mostro di Lochness.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiorocky ma che ti sei innamorato di me???
non sei biondahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBah...Secondo me e' corsa dal preside, e durante la corsa visualizzava medaglie, fanfare ed aumento di stipendio. La paladina della giustizia...
Una storia tristissima.
questo può pure essere ma nn lo so
cmq anche la riflessione di checca è giusta .. se fosse stato un uomo con le fanciulle .. subito lapidato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
questo può pure essere ma nn lo so
cmq anche la riflessione di checca è giusta .. se fosse stato un uomo con le fanciulle .. subito lapidato...
E "*****" non ha un riferimento al maschile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià mi immagino i genitori ai colloqui con questa prof.
"Suo figlio può dare di più"
"Suo figlio esegue il compito troppo velocemente..."Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta