Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Professoressa e tre studenti nudi a scuola
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Ammesso che non fossero stati scoperti voglio vedere come nascondeva una storia del genere con 5 ragazzi 13 enni che appena usciti da quella stanza avrebbero fatto i manifesti.
Bella stupida anche la prof....aveva deciso di buttare la vita nel "cesso".........avesse almeno incontrato dentro la tazza Steel sarei stato piu' contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiommmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche la prof....aveva deciso di buttare la vita nel "cesso".........avesse almeno incontrato dentro la tazza Steel sarei stato piu' contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho appena sentito al TG che su Internet gira il VIDEO di qsta vicenda.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho appena sentito al TG che su Internet gira il VIDEO di qsta vicenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioforza ragazzi, non posso stare col salame in mano per tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho appena sentito al TG che su Internet gira il VIDEO di qsta vicenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi sa che ti sei confuso col video del pestaggio del ragazzo down.
Commenta
-
-
Ma questa era una benefattrice altro che....a 13 anni quelli erano già pronti altro che violenza sessuale non gli sembrava vero...li avessi avuti io traumi del genere a 13 anni sarei realizzato.Il problema è che il sesso fa paura è visto ancora come qualcosa da nascondere quando è una naturale pulsione che fin dalla pubertà abbiamo in noi.
A proposito di seghe a sorpresa sono le migliori,perchè superano l'aspetto rituale del "adesso mi sego" con valenza abitudinaria,in questo caso la **** a sorpresa è preceduta da immediato desisderio che porta ad un coito veloce e potente e assai più soddisfacente di quello rituale e predertiminato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioA proposito di seghe a sorpresa sono le migliori,perchè superano l'aspetto rituale del "adesso mi sego" con valenza abitudinaria,in questo caso la **** a sorpresa è preceduta da immediato desisderio che porta ad un coito veloce e potente e assai più soddisfacente di quello rituale e predertiminato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioMa questa era una benefattrice altro che....a 13 anni quelli erano già pronti altro che violenza sessuale non gli sembrava vero...li avessi avuti io traumi del genere a 13 anni sarei realizzato.Il problema è che il sesso fa paura è visto ancora come qualcosa da nascondere quando è una naturale pulsione che fin dalla pubertà abbiamo in noi.
A proposito di seghe a sorpresa sono le migliori,perchè superano l'aspetto rituale del "adesso mi sego" con valenza abitudinaria,in questo caso la **** a sorpresa è preceduta da immediato desisderio che porta ad un coito veloce e potente e assai più soddisfacente di quello rituale e predertiminato.
Commenta
-
Commenta