Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Professoressa e tre studenti nudi a scuola
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ma dico io la cara, vecchia cultura del farsi i cazzi propri non esiste più in questo paese?
mi immagino la scena super-arrapante della prof di matematica che cammina nuda verso la prof di ed. fisica e la convince ad un mega-lesbo-amplesso con i ragazzini che lo mettono dove possono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma dico io la cara, vecchia cultura del farsi i cazzi propri non esiste più in questo paese?
mi immagino la scena super-arrapante della prof di matematica che cammina nuda verso la prof di ed. fisica e la convince ad un mega-lesbo-amplesso con i ragazzini che lo mettono dove possono
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiodiciamo che la prof di matematica non aveva fatto bene i suoi calcoli e si era dimenticata di chiudere la porta a chiave durante la chiavata
mentre quella di ginnastica poteva essere piuì elastica e partecipare alla competizione pure leiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioScusate ma prof era Antonella del Lago o SExyluna ????Last edited by l'osservatore; 19-11-2006, 18:30:16.
Commenta
-
Commenta