Professoressa e tre studenti nudi a scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36572
    • 1,576
    • 2,456
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    Finora mi sono astenuto dall'intervenire, anche perchè la situazione, prima facie, è di quelle che ti portano a pensare "perchè non è successo a me?".
    Ma a mente serena, posso dirti che una esperienza sessuale di quel genere, in età pre adolescenziale cambia il modo di concepire il sesso, e si riflette, inevitabilmente, sul futuro rapporto di coppia, che è tutt'altra cosa.
    E non è una cosa buona.

robbe io certe cose forse farei bene a tenerle per me.......pero' posso dirti che io la prima volta l ho fatta a 14 anni appena compiuti e alcuni miei amici anche a 13 o addirittura uno a 12......
    e sinceramente credo di avere una visione normale del sesso....
    vero sono feticista...ma collegarlo a quell evento mi sembra assurdo....
    poi per carita' non mi metto a criticare la legge del 96 che riformo' la materia.......
    non si puo' fare differenza tra uomo e donna in materia
    chi ha rapporti sessuali con uno o una sotto i 14 anke se consenzienti riskia da 6 a 12 anni........giusto cosi'
    le mie erano considerazioni personali basati sul mio modo di pensare e fare l atto sessuale qualke annetto fa
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

la fascia d'età dell'adolescenza(teen-age)inizia a 13 anni(thirteen),fino a 19(nineteen).

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        robbe io certe cose forse farei bene a tenerle per me.......pero' posso dirti che io la prima volta l ho fatta a 14 anni appena compiuti e alcuni miei amici anche a 13 o addirittura uno a 12......
        e sinceramente credo di avere una visione normale del sesso....
        vero sono feticista...ma collegarlo a quell evento mi sembra assurdo....
        poi per carita' non mi metto a criticare la legge del 96 che riformo' la materia.......
        non si puo' fare differenza tra uomo e donna in materia
        chi ha rapporti sessuali con uno o una sotto i 14 anke se consenzienti riskia da 6 a 12 anni........giusto cosi'
        le mie erano considerazioni personali basati sul mio modo di pensare e fare l atto sessuale qualke annetto fa
        Io non intendevo avere rapporti sessuali sotto una certa età, ma fare una gang bang non mi sembra il massimo. O vuoi dirmi che tu hai iniziato così? Perchè in questo caso mi spiegherei tante cose.....
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Mica tanto OT
          E che abbiamo spostato l'attenzione dalla prof, alla pedagogia dello sviluppo. Temo che il topic perderà il suo appeal
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

temo anch'io

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36572
              • 1,576
              • 2,456
              • Borgo D'io
              • Send PM

Io non intendevo avere rapporti sessuali sotto una certa età, ma fare una gang bang non mi sembra il massimo. O vuoi dirmi che tu hai iniziato così? Perchè in questo caso mi spiegherei tante cose.....

no no niente del genere.....
              volevo solo aggiungere che ricordo quel momento come fosse oggi..e ke ancora oggi ritengo che ero pronto all evento...certo con tutte le insicurezze e le paure di questo mondo..ma penso fosse arrivato il mio momento....
              certo una gang bang non è certo il massimo per iniziare...ma non credo possa arrivare a fare danni....
              voi che ne pensate?
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Send PM

no no niente del genere.....
                volevo solo aggiungere che ricordo quel momento come fosse oggi..e ke ancora oggi ritengo che ero pronto all evento...certo con tutte le insicurezze e le paure di questo mondo..ma penso fosse arrivato il mio momento....
                certo una gang bang non è certo il massimo per iniziare...ma non credo possa arrivare a fare danni....
                voi che ne pensate?
                per me, come dicevo, si.
                Si dà una visione distorta del sesso quale quello del rapporto di coppia.
                Insomma, si comincia per desiderio, curiosità, talvolta amore, non per perversione.
                Quella viene dopo, molto dopo
                sigpic

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73597
                  • 2,383
                  • 2,943
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

voi che ne pensate?
                  ho organizzato una gang bang x domani.ti farò sapere!

Commenta

• eremita
                    the swiss
                    • Jan 2005
                    • 7184
                    • 357
                    • 301
                    • Send PM

ma basta cazzate,il problema di oggi per quanto riguarda i maschi adolescenti eterosessuali e piu di inbizione ed insperienza verso il sesso un introversione che li trascina all autoerotismo e non di shock sessuale,l avrei voluta io una prof cosi insomma o no?cioe guardiamo la psicologia a 360°,you got it baby,cmon im talkin to u lalulalau
                    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36572
                      • 1,576
                      • 2,456
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

per me, come dicevo, si.
                      Si dà una visione distorta del sesso quale quello del rapporto di coppia.
                      Insomma, si comincia per desiderio, curiosità, talvolta amore, non per perversione.
                      Quella viene dopo, molto dopo

eheheh il processo naturale è quello da te descritto...ma si puo' anke iniziare dall anormale...e questo nella nostra societa' capita sempre piu' spesso e non solo nel sesso ma in tutte le cose...non c'è piu' tempo per la gradualita'..a volte questi processi ci fanno sbandare altre volte invece ci fanno andare piu' veloci e ci fanno essere migliori.....
                      insomma si impazzisce di piu'..ma si diventa anche piu' spesso geniali...
                      conclusione..dipendera' dall indole e dall educazione dei 3

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36572
                        • 1,576
                        • 2,456
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        ho organizzato una gang bang x domani.ti farò sapere!

se non ci sono trans non chiamarmi nemmeno

grazie.

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Send PM

eheheh il processo naturale è quello da te descritto...ma si puo' anke iniziare dall anormale...e questo nella nostra societa' capita sempre piu' spesso e non solo nel sesso ma in tutte le cose...non c'è piu' tempo per la gradualita'..a volte questi processi ci fanno sbandare altre volte invece ci fanno andare piu' veloci e ci fanno essere migliori.....
                          Mah!
                          Sai, penso che ci si perda molto.
                          sigpic

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73597
                            • 2,383
                            • 2,943
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

nn ci sono,però la prescelta ha dei piedini favolosi

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Send PM

ci sono due transatlantici, una transiberiana ed una transaminasi
                              sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Comunque, non so se se ne è accorto qualcun'altro, ma stasera ho visto il servizio al tg ed ho notato che la scuola in cui si è verificato il fatto si chiama scuola media statale "Segantini".

Un nome una garanzia!
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X