Professoressa e tre studenti nudi a scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

si ma x una figlia è diverso...un figlio è giusto che impari a dominare il piu presto possibile
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

professoresse arrapate e por..e rulez

Commenta

• missolt
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

questa tizia cmq nn deve essere tanto in se'. la scena cmq e' questa: lei stava succhiando il c. a uno dei ragazzi, due si masturbavano e due erano seduti ad aspettare il loro turno. altro che toccarsi...

secondo punto: lei sostiene di essersi invaghita di uno solo di questi,pluriripetente,del quale pensava fosse un diciassettenne per la prestanza fisica

terzo punto: il problema maggiore sembra quello che riguarda il fatto che lei abbia promesso in cambio dei rapporti sessuali miglioramenti nella materia (la prof era supplente di matemtica ) dove i ragazzi erano in difficolta'.in caso di rifiuto, i voti sarebbero rimasti gli stessi.

che tristezza...

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da missolt Visualizza Messaggio
          questa tizia cmq nn deve essere tanto in se'. la scena cmq e' questa: lei stava succhiando il c. a uno dei ragazzi, due si masturbavano e due erano seduti ad aspettare il loro turno. altro che toccarsi...

secondo punto: lei sostiene di essersi invaghita di uno solo di questi,pluriripetente,del quale pensava fosse un diciassettenne per la prestanza fisica

terzo punto: il problema maggiore sembra quello che riguarda il fatto che lei abbia promesso in cambio dei rapporti sessuali miglioramenti nella materia (la prof era supplente di matemtica ) dove i ragazzi erano in difficolta'.in caso di rifiuto, i voti sarebbero rimasti gli stessi.

che tristezza...
          Dio ha voluto punire quei ragazzini: eccesso di fortuna.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88244
            • 2,220
            • 2,943
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Dio ha voluto punire quei ragazzini: eccesso di fortuna.

Bye

Si, sembra anche che per compensare il grandissimo colpo di culo i loro cani siano morti, un aereo a testa si sia schiantato sulle loro case ed i genitori morti di infarto all'istante

Commenta

• missolt
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

da quello che racconta uno dei ragazzini era pure un cessoICE" era tutta piena di brufoli in faccia"

magar fosse stata sexy luna...

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Intanto è iniziato i solito gioco dello scaricabarile, oggi hanno intervistato il preside che si è affannato a dire che era supplente, che neanche faceva parte della scuola, che ancora un po' manco la conosceva

Ah, poi ha detto che era una tipa che dava segni chiaramente di essere strana ad esempio fumava dove non si poteva , che, come tutti sanno, è il gradino precedente la violenza sessuale
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LancerEvo
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2560
                  • 42
                  • 81
                  • Monza
                  • Send PM

ahhah nova milanese....bel paesino !!! puaahahahah

io nn sn daccordo su questo moralismo esasperato...come in America quella **** maestro di 24anni si è presa 15anni mi pare....

sicuramente una così 33anni la proff ha qualche problemino sicuramente se va con 13/14enni.

xò da qui a "crocefiggerla" ce ne passa.

ne avessi avete io di proff così....la mia aveva il vizietto di avvicinarsi con le sue pere alla faccia..ma stop

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Ah, poi ha detto che era una tipa che dava segni chiaramente di essere strana ad esempio fumava dove non si poteva , che, come tutti sanno, è il gradino precedente la violenza sessuale
                    hahaha
                    dopo quello non c'è più scampo

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da missolt Visualizza Messaggio

che tristezza...
                      a beh vista così assume tutt'altra connotazione...
                      di sicuro non è una persona perfettamente stabile...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                        • Send PM

Viva la fica!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                          Viva la fica!
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36546
                            • 1,572
                            • 2,423
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

eagle ricordi quando avevi 13 anni?
                            mio padre mi raccontava che quando avevano 12 anni erano portati il giorno del compleanno a castellammare in un bordello per la 1 volta
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              a beh vista così assume tutt'altra connotazione...
                              di sicuro non è una persona perfettamente stabile...
                              Ah, beh ... vuoi mettere ... se era solo sdraiata nuda sui banchi mentre gli alunni la guardavano e si toccavano non c'era nessun problema ...

"come è andata oggi?" "bene, mi sono sparato 4 seghe guardando la **** della prof di matematica e 2 col culo di quella di storia" ...

Scuola maestra di vita ...

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36546
                                • 1,572
                                • 2,423
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Si, sembra anche che per compensare il grandissimo colpo di culo i loro cani siano morti, un aereo a testa si sia schiantato sulle loro case ed i genitori morti di infarto all'istante

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X