Io stasera 'A MAGGICA e poi passeggiata a Trastevere. Ormai al centro l'unica differnza fra il giorno e la notte è che c'è un po' meno luce...gente a morire, coda mostruosa di macchine e P.zza Trilussa assiepata come le gradinate del Marcanà.
caxxo avete fatto stasera ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua io e miei amici una volta al mare stavamo preparando il pranzo le amiche stavano per tornare dalla spiaggia e già ci eravamo incominciati a segare, cmq sta di fatto che sborriamo una alla volta nei maccheroni e poi li abbiamo girati con la cucchiara,
huahua quando li hanno mangiati erano contente dicevano mmm buoni si sente un ingrediente in più cosè?
noi no niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE i bocchini come li fai? Marinati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo stasera 'A MAGGICA e poi passeggiata a Trastevere. Ormai al centro l'unica differnza fra il giorno e la notte è che c'è un po' meno luce...gente a morire, coda mostruosa di macchine e P.zza Trilussa assiepata come le gradinate del Marcanà.
che dici lo apriamo lunedi' un post per blaster joblack e il piccolo Socio?inferiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosi al cartoccio,avvolgo il tutto in carta stagnola,sale olio e peperoncino.........praticamente un monobocchino perche' dopo non rimane nulla
Sei una buongustaia...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzaaaaarrrrdddddddddd!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouff,Trastevere e' diventata invivibile il fine settimana...
che dici lo apriamo lunedi' un post per blaster joblack e il piccolo Socio?inferiamo?
BESTIA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai vinto la " Cucchiara d'oro"
Sei una buongustaia...MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzaaaaarrrrdddddddddd!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioINFERIAMO?
BESTIA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocol huhhiaio d'horo in bhohha non e' fhacilhe phallare
Zio Kan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouff,Trastevere e' diventata invivibile il fine settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosempre il solito chev
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPizzata con gli amici e poi sono andato in un locale alla moda dove tutti erano vestiti da fighetti tranne il sottoscritto che sembrava un primate.
Potete capire gli sguardi che mi sono attirato...
che posto era per curiosità? mandracchio? viale 39?
la pizza dove??
scusa ma sono un tipo curioso
Commenta
-
-
Io ieri sera ho fatto una cena tra amici, agnolotti in brodo , cotechino, polenta , vino a secchiate e mi sono ubriacato ... a seguire sono andato a un lap con in mano un santino di Jpp e mi hanno fatto lo sconto di 1 euro sulla prima consumazionesigpic
Commenta
-
Commenta