If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho appena finito di mangiare 150gr di spaghetti de cecco con pomodorini freschi ciliegino,un filo d'olio siciliano e 'na spuzzata de pecorino romano....alla faccia vostra strzi
hahaha guarda,non so fare molti piatti,ma i pochi che faccio li cucino abbastanza bene ,ovvio poi che ci vuole molta pratica,un po' come quella che ha kurt a fare gli gnocchi con la panna fatti in casa con le manine sburriate
hahaha guarda,non so fare molti piatti,ma i pochi che faccio li cucino abbastanza bene ,ovvio poi che ci vuole molta pratica,un po' come quella che ha kurt a fare gli gnocchi con la panna fatti in casa con le manine sburriate
puppami la fava oggi ho fatto una pasta panna e carciofini alla conan ( giudea ) spettacolareeeeeee
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
huahua avete mai sburriato nella pentola dei maccheroni appena pronti e da dare alle amiche vostre?
puppami la fava oggi ho fatto una pasta panna e carciofini alla conan ( giudea ) spettacolareeeeeee
ho saputo che fai anche il vino in casa facendolo pestare nella botte direttamente coi piedi delle tue amiche e poi ne bevi il succo sdraiato per terra in preda all'estasi piu' totale
huahua avete mai sburriato nella pentola dei maccheroni appena pronti e da dare alle amiche vostre?
tipo la classica spaghettata dopo una serata in discoteca??se e' per questo ci ho messo dentro pure due preservativi facendoli passare per spaghetti tonno e calamari......non ti dico cos'era il tonno
Pizzata con gli amici e poi sono andato in un locale alla moda dove tutti erano vestiti da fighetti tranne il sottoscritto che sembrava un primate.
Potete capire gli sguardi che mi sono attirato...
tipo la classica spaghettata dopo una serata in discoteca??se e' per questo ci ho messo dentro pure due preservativi facendoli passare per spaghetti tonno e calamari......non ti dico cos'era il tonno
huahua io e miei amici una volta al mare stavamo preparando il pranzo le amiche stavano per tornare dalla spiaggia e già ci eravamo incominciati a segare, cmq sta di fatto che sborriamo una alla volta nei maccheroni e poi li abbiamo girati con la cucchiara,
huahua quando li hanno mangiati erano contente dicevano mmm buoni si sente un ingrediente in più cosè?
noi no niente....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta