Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caxxo avete fatto stasera ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mah serata assurda ho rinunciato a 1 festa e una serata in discoteca per uscire con un mio vekkio amico e scoprire che Napoli si è mezza svuotataaaaaaaaaaa
    ma dove sono tutti???
    li ha uccisi la camorra???
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      ahahahah..e se stai male non puoi nemmeno fidarti dell'ambulanza...ti esce un dottore col mitra a curarti..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        voglio due rotoli col kebab pieni di salsa piccante.Ora.
        Steel è in vacanza

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          voglio due rotoli col kebab pieni di salsa piccante.Ora.
          magari!!!!!!

          Commenta


            #20
            i rotoli son buonissimi...con l'impasto della pizza bello caldo..solo che sti porci mettono briciole di carne..***** pago 3,5 euro..ficcatemi almeno 1 etto e mezzo di quella roba che avrè 1% di pro e 99 di grassi..me lo faccio fare con salsa piccante, pomodoro, insalata, patate fritte e maionese...un vero *****...mi sta venendo una fame porca miseria...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              i rotoli son buonissimi...con l'impasto della pizza bello caldo..solo che sti porci mettono briciole di carne..***** pago 3,5 euro..ficcatemi almeno 1 etto e mezzo di quella roba che avrè 1% di pro e 99 di grassi..me lo faccio fare con salsa piccante, pomodoro, insalata, patate fritte e maionese...un vero *****...mi sta venendo una fame porca miseria...
              ma porca ******* riesci a parlare di body building anche quando non centra u *****
              e che *****!!!

              silver stai facendo la fine di Master Uallaracie

              Commenta


                #22
                anche qua costa 3,50.. spesso anche 4.. a Napoli ne mangiai uno stupendo per soli 2 euro e 50... me lo sogno la notte

                Commenta


                  #23
                  a roma 3,50 dappertutto, ma buono davvero solo in pochi posti
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #24
                    io sono venuto una volta a napoli..ho mangiato non so dove un panino enorme con la parmigiana dentro e la salsiccia schiacciata..in tutto quella roba pesava mezzo chilo..mi pare di aver pagato pure un *****...qui al nord i negozianti ci tengono a dieta..ci tengono alla nostra linea eheheh

                    X fustakkionarlo di culturismo?ma se ho voglia di tornare grasso come un *****..

                    Commenta


                      #25
                      lafettina dimmi di chi è quel culo in avatar...le mutandine a coulotte mi fanno un effetto...porca miseria..ora sono indeciso se volere un culo o un rotolo..o un rotolo in culo ahahahah

                      Commenta


                        #26
                        io in questo periodo mi ci stò impegnando
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          lafettina dimmi di chi è quel culo in avatar...le mutandine a coulotte mi fanno un effetto...porca miseria..ora sono indeciso se volere un culo o un rotolo..o un rotolo in culo ahahahah
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ahahahah..e se stai male non puoi nemmeno fidarti dell'ambulanza...ti esce un dottore col mitra a curarti..
                            Ciao, ciccio
                            Vai in allenamento...
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              Ciao, ciccio
                              Vai in allenamento...
                              huahua maledetto ricchione

                              Commenta


                                #30
                                Ho appena finito di mangiare 150gr di spaghetti de cecco con pomodorini freschi ciliegino,un filo d'olio siciliano e 'na spuzzata de pecorino romano....alla faccia vostra strzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎