Quanti Di Voi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioal di là della lunghezza e della larghezza.. l'importante è saperlo usare bene.
amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioallora ce lhai piccolo
cmq è vero,la lunghezza è relativa a meno che nn ce l'hai quanto una capocchia d spillo e ti chiamano affettuosamente "Pisellino" .. molto più importante la larghezza a questo punto.. ma molto dipende da cm viene utilizzato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioveramente nn si è mai lamentato nessuno.. anzi il contrario
cmq è vero,la lunghezza è relativa a meno che nn ce l'hai quanto una capocchia d spillo e ti chiamano affettuosamente "Pisellino" .. molto più importante la larghezza a questo punto.. ma molto dipende da cm viene utilizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
intendevo dire nessuno in senso femminile.. "Nessuna" suona male,Frc
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
hai 20 cm di mazza?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCi sono stato due capodanni fa.... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che esperienza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche pezzo d stronzo che sei..
intendevo dire nessuno in senso femminile.. "Nessuna" suona male,Frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, No...Suona peggio NESSUNO...
o sei un fissato maledetto come MASTER UALLARACIE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, No...Suona peggio NESSUNO...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopiero tu quando avevi ancora i capelli rockeggiavi? fumavi canne ti calavi i trip?
o sei un fissato maledetto come MASTER UALLARACIE?
La prima canna l'ho fatta a 40 anni. Ottima per l'insonnia, ma niente di piu'.
Dentro me ci sto da Dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodove sei stato? sai qualche sito dove trovare informazioni su locali ecc?
Commenta
-
Commenta