Quanti Di Voi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Non so quanto mi facciano bene farmi affiorare sti ricordi... depressione con la pala e voglia di autodistruzione che, fortunatamente, è andata via da quando ho cominciato con i pesi...
    ma ***** io invece ero felice ero sempre sballato sullo scooter con le canzoni dei doors pure prima di coricarmi una volta te le sapevo cantare tutte

che tempi che tempi!!!!!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

questa l'hai partorita mentre stavi cagando?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        questa l'hai partorita mentre stavi cagando?
        ehehehe non puoi capire...

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          non ho mai provato cristo!!!

Io qualche volta......

La prima: 1 trip in 5... effetti 0, ma qualcosa di strano lo sperimentammo... passammo la serata a napoli a via mezzocannone

La seconda: parigi 18 anni... effetto blando ma molto introspettivo... mangiavamo un kebab e ricordo di aver provato strane sensazioni, è come se fossi entrato nella testa di quello che preparava i kebab e ho vissuto la sua angoscia per quel lavoro, in un secondo momento steso sul prato verde vicino alla torte Eiffel, ricordo di non avere la sensazione del tempo, presente, passato e futuro non c'erano... difficile da spiegare...

La terza volta: copenaghen 21-22 anni funghetti leggeri: abbiamo riso come matti per circa 30 minuti... avevo gli addominali che mi facevano male!!

La terza: sempre a copenaghen nel quartiere christiania funghetti moooolto pesanti... eheheh descrivere le cose che ho provato è veramente difficile... inizialmente forte nausea e senso di vomito, poi si è attenuato e sono cominciate stati di coscienza troppo difficili da descrivere...

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

però mi viene il nervoso se penso che jim nell'arco di 8 anni ha vissuto cosi intensamente, da vivere come 80 anni,

noi siamo destinati a diventare vekki!!!!!! madonna *******

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

noi siamo merde

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Io qualche volta......

La prima: 1 trip in 5... effetti 0, ma qualcosa di strano lo sperimentammo... passammo la serata a napoli a via mezzocannone

La seconda: parigi 18 anni... effetto blando ma molto introspettivo... mangiavamo un kebab e ricordo di aver provato strane sensazioni, è come se fossi entrato nella testa di quello che preparava i kebab e ho vissuto la sua angoscia per quel lavoro, in un secondo momento steso sul prato verde vicino alla torte Eiffel, ricordo di non avere la sensazione del tempo, presente, passato e futuro non c'erano... difficile da spiegare...

La terza volta: copenaghen 21-22 anni funghetti leggeri: abbiamo riso come matti per circa 30 minuti... avevo gli addominali che mi facevano male!!

La terza: sempre a copenaghen nel quartiere christiania funghetti moooolto pesanti... eheheh descrivere le cose che ho provato è veramente difficile... inizialmente forte nausea e senso di vomito, poi si è attenuato e sono cominciate stati di coscienza troppo difficili da descrivere...
                fantastiche esperienze

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

ma ***** io invece ero felice ero sempre sballato sullo scooter con le canzoni dei doors pure prima di coricarmi una volta te le sapevo cantare tutte

che tempi che tempi!!!!!

Ehhh Antò u frat! Per me quei tempi non possono più tornare non tanto per gli amici e le situazioni che bene o male si possono sempre ricreare... ma sono io che sono cambiato... sono "maturato", non ho più la spensieratezza di 10 anni fa, non so... un amico una volte mi disse "qualcosa si è perso"... ma non saprei dirti manco io cosa...

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    noi siamo merde
                    infatti lui diceva: io me la sarò spassata prima che questa merda ci sotterri

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Ehhh Antò u frat! Per me quei tempi non possono più tornare non tanto per gli amici e le situazioni che bene o male si possono sempre ricreare... ma sono io che sono cambiato... sono "maturato", non ho più la spensieratezza di 10 anni fa, non so... un amico una volte mi disse "qualcosa si è perso"... ma non saprei dirti manco io cosa...
                      bè è normale, anche a me adesso mi sentirei a disagio, però spero che nella prossima vita voglio essere un drogato di merda

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

però mi viene il nervoso se penso che jim nell'arco di 8 anni ha vissuto cosi intensamente, da vivere come 80 anni,

noi siamo destinati a diventare vekki!!!!!! madonna *******
                        ehhhhhhhhhhh qua leggo di ragazzini di 17-18 anni che si fanno 9000 seghe, devo mangiare i 34.4 gr di pro se non ho ho voglia? Posso sollevare 1.2 kg in più? Dovrei dormire alle 10.15 min??? MA ***** ZIO!!!

C'è una vita intera per fare le cose serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

bè è normale, anche a me adesso mi sentirei a disagio, però spero che nella prossima vita voglio essere un drogato di merda

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

ehhhhhhhhhhh qua leggo di ragazzini di 17-18 anni che si fanno 9000 seghe, devo mangiare i 34.4 gr di pro se non ho ho voglia? Posso sollevare 1.2 kg in più? Dovrei dormire alle 10.15 min??? MA ***** ZIO!!!

C'è una vita intera per fare le cose serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            si è vero ringrazio dio di avermi fatto passare una bella adolescenza,
                            se invece penso a MASTER UALLARACIE che da 30 anni mangia tacchini, ok sei diventato grosso, e chi se ne frega

Commenta

• PROTEINS
                              latin lover
                              • Sep 2001
                              • 6599
                              • 591
                              • 529
                              • Habana Veja
                              • Send PM

io sono morto da un bel pò

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Dov'è il vino novello che ci hanno promesso? Muore sulle viti....

Commenta

Working...
                                X