Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Quanti Di Voi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioHai visto da poco "the doors"... con Jim che parla ad una folla di persone in delirio da mescalina in piedi su una macchina?????
Che grande film! Ha segnato almeno 2 anni della mia vita da adolescente...
***** sogno di farmi un peyote nel deserto dell'arizona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe a chi lo dici quà la mano avevo 14 anni quando ho visto per la prima volta il film THE DOORS
***** sogno di farmi un peyote nel deserto dell'arizona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** sogno di farmi un coyote nel deserto dell'arizona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon dimenticherò mai una situazione... 10 anni fa giusti giusti (domani è il mio compleanno).. 18 anni.. passo "importante"... casa libera... 7-8 amici giusti e una 50ina di canne distribuite in 12 ore. Di sera viene proiettato il film e nella scena nella quale vanno al party con Andy Warlow e c'è la proiezione di alcune "bolle" mio cugino accollassa nel bagno!!
SCOPA TUA MADRE *****OOOOOOOOOOO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche ricordi mi viene da piangere *****oooooo
SCOPA TUA MADRE *****OOOOOOOOOOO!!!!
UCCIDI TUO PADRE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioGESU' MAL***TTO DROGATI IMMONDI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioUCCIDI TUO PADRE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioFust se stasera mi fai scolare 8 bottiglie di vino perchè mi fai affiorare sti cazzi di ricordi, domani di bestemmio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non vedo l'ora che torna il mio amico di adolescenza per vederci il film e cannarci come ai vekki tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohttp://img125.imageshack.us/img125/1753/loton3.pngFADHER?! YES SON? I WANT A KILL YOU!!! Hààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChi ha mai provato allucinogeni???????????? Com'è stato il "viaggio"????
PS: 3d per comunisti... i fascisti non sono ben accetti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** io lo farei se ne hai l'opportunità fallo,
io non vedo l'ora che torna il mio amico di adolescenza per vederci il film e cannarci come ai vekki tempi
Non so quanto mi facciano bene farmi affiorare sti ricordi... depressione con la pala e voglia di autodistruzione che, fortunatamente, è andata via da quando ho cominciato con i pesi...
Commenta
-
Commenta