ma chhe??? conan quando sta col figlio si vede i cartoni di winny pooh e quando sta da solo idem
Coltellino a scatto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Ahahahahahaha allora lo lasciamo a casa e andiamo noi dueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
muahahahha ok al massimo al ritorno gli portiamo qualke perizoma per ricordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomuahahahha ok al massimo al ritorno gli portiamo qualke perizoma per ricordoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio penso ke la cosa giusta sia andare di nuovo con tutta la banda in quel bar di bestie e prendersi una birra per vedere come reagiscono.....
secondo me si puo' arrivare al compromesso....
Ma dai, effettivamente forse la compagnia di Adam non ha tutto quel coraggio, un po' come fece Ribosio in passato: ebbe una colluttazione in discoteca, si fece schiaffeggiare senza reagire e poi il giorno dopo tutto incazzato al punto di volersi fare giustizia da solo: tipico di quelli che al momento si sono cagati in manoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me prenderebbero un'altra volta mazzate
Ma dai, effettivamente forse la compagnia di Adam non ha tutto quel coraggio, un po' come fece Ribosio in passato: ebbe una colluttazione in discoteca, si fece schiaffeggiare senza reagire e poi il giorno dopo tutto incazzato al punto di volersi fare giustizia da solo: tipico di quelli che al momento si sono cagati in mano
guarda ke le mazzate quella sera al bar non le hanno prese , le hanno dateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo qualke perizoma, tu qualke calza di spugna sudata
nessuno lo puo' negarrrrr
nessuno lo puo' negarrrrrrrrrrrrrrrrrrOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si, quella sera le abbiamo date di santa ragione. va be io ho fatto poco, ma nel mio piccolo ho fatto male abbastanza data la mia poca esperienza. Purtroppo non so ancora se sono cosi stupidi da non capire che toccano anche uno solo di noi le riprendono sempre più violentemente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
sxiamo bene...per ora è tutto okOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPurtroppo non so ancora se sono cosi stupidi da non capire che toccano anche uno solo di noi le riprendono sempre più violentemente.
O lasciano perdere
O vi uccidono
EhehehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, dato ke han preso una bella batosta, hanno due scelte
O lasciano perdere
O vi uccidono
EhehehehMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioun po' come fece Ribosio in passato: ebbe una colluttazione in discoteca, si fece schiaffeggiare senza reagire e poi il giorno dopo tutto incazzato al punto di volersi fare giustizia da solo: tipico di quelli che al momento si sono cagati in mano
Ribosio mena, eccome!
A Catanisi!!!!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta