Coltellino a scatto..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

qui purtroppo non si tratta di un rapinatore che vuole rubare i soldi e basta, e quindi se lo accontenti se ne va, se lo sfidi ti affetta. qui nel mio specifico caso si tratta di gente che qualunque cosa dica va bene per attaccarmi. siccome questi pezzenti girano sempre in gruppo, io rimango del parere che se tiro fuori un coltello e parlo minaccioso lo capiscono. Anni fa c'era un ragazzo qua nella mia città che diciamo era il soggettone di turno. Ogni volta che usciva lo pestavano e lo scherzavano. Un giorno questo prende e infila nella coscia di uno un coltello da cucina. Certo, si è fatto i suoi anni in galera, ma quando è uscito, molti non lo guardavano neppure in faccia perchè lo consideravano un folle capace di tutto. Ovviamente io non vorrei mai andare in galera ma voglio solo dare l'impressione che sarei capace di tutto per difendere la mia ragazza e me stesso.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

ma è cosi difficile da capire? cioè, molti mi stanno dando pure del bullo! Proprio non capisco perchè!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        voglio solo dare l'impressione che sarei capace di tutto per difendere la mia ragazza e me stesso.

scusa ma dove abiti? a napoli?
        cmq per come la vedo io..impressione da duro o da sfigato o no se ti vogliono inculare ti inculano..
        da come parli sembra che ogni volta che esci , tutti stanno dietro a te per pestarti..capisco che hai avuto una brutta esperienza..ma fissandoti così davvero poi ti viene di fare qualche cazzata..che dire..esci di + in gruppo o con amici..non solo te e lei nelle viuzze buie..
        e se prorpio devi uscire con lei sola..andate al cinema.. da amici già accoppiati..insomma dove c'è gente..non ti fissare troppo su sto fatto..perchè sennò poi non vivi +...
        ok?
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

ah ma ho capito....ma sei lo zimbello del paese??
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Direi che fin'ora greenday,seppur juventino e facista ha espresso il mio stesso pensiero...

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Direi che fin'ora greenday,seppur juventino e facista ha espresso il mio stesso pensiero...

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  te li sego quei dentini............col mio coltello a scatto!

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36628
                    • 1,578
                    • 2,528
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

ah ma ho capito....ma sei lo zimbello del paese??

eddai il 3d era serio
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      eddai il 3d era serio
                      No ma chiedo seriamente...

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

No ma chiedo seriamente...
                        green..ce n'e' un altro nella sezione arti marziali....vuole imparare ad usarlo per andare nei Pub ad "infilzare" slavi........pensaci tu!

Commenta

• PippoRUN
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 2575
                          • 220
                          • 101
                          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          non so ma posso darti parecchi calci inculo !

immagino che tu hai vissuto tra risse saloon e sparatorie...
                          ma baffanculo va'
                          certo che sei propio una gran testa di ***** ipocrita!

trovati in mezzo a certe si tuazioni....dove c'è qualcuno che ti minaccia di ammazzarti cosa fai???? è naturale la voglia di sentirsi protetti ha fatto bene per me adam a chiedere consiglio a noi che probabilmente ci siamo passati se la tua infanzia è stata di caramelle e bon bon mi fà piacere per te....e se certe cose le hai lette e sentite soltanto senza trovartici dentro allora nn sparare sentenze del ***** da buon samaritano....perchè sono i moralisti senza arte ne parte come te che poi alla fine fanno i peggior casini..!

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

per favore facciamo un pò di chiarezza!

le arti marziali vanno sì bene possono dare una mano ma nn ti cavano al 100% fuori da una situazione incasinata e poi per padroneggiare bene un'arte marziale ci vuole tempo e queste cose possono accadere da un giorno all'altro!

il fatto del coltello: adam ha chiesto parere a noi visto la difficile situazione in cui si trova....molti lo hanno insultato....(probabilmente perchè nn hanno mai avuto diciamo la sfortuna di trovarsi in certe situazioni).....e alcuni come kurt lo hanno capito e consigliato!

allora l'uso di coltelli catene mazze ecc...rimane una cosa estrema ma vi assicuro che usare un coltello come deterrente a volte funziona come un'ottimo deterrente e lo dico per esperienza di un mio conoscente.....è logicamente sbagliato.....e lo sappiamo anche io adam e kurt...ma il problema stà nel fatto che vivere una situazione del genere è totalmente diverso dal pensare o provare ad immaginare come possa essere....uscire la sera con un amico trovarlo sanguinante vi assicuro che nn è bello.....e vi posso dire che se poi la paura ti porta a m unirti di qualche arma...nn lo fai perchè hai l'intento di ammazzare qualcuno ma lo fai solo per sentirti + protetto e far sentire + protette le persone affianco a te....poi...è logico che le tragedie capitano....ne siamo tutti coscenti....e fidati che ne da una parte ne dall'altra c'è mai voglia di uccidere.....se si vede che la situazione si mette male....vi assicuro che nn si inizia a fare a coltellate...cmq. io rispetto tutti finche nn vengo insultato perchè ho espresso la mia opinione...e dico beati voi che nn avete mai avuto la necessità di girare "armati"

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

guarda che daniel fino a due settimane fa faceva il macellaio ai quartieri spagnoli,se non conosce i coltelli lui...

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                                certo che sei propio una gran testa di ***** ipocrita!

trovati in mezzo a certe si tuazioni....dove c'è qualcuno che ti minaccia di ammazzarti cosa fai???? è naturale la voglia di sentirsi protetti ha fatto bene per me adam a chiedere consiglio a noi che probabilmente ci siamo passati se la tua infanzia è stata di caramelle e bon bon mi fà piacere per te....e se certe cose le hai lette e sentite soltanto senza trovartici dentro allora nn sparare sentenze del ***** da buon samaritano....perchè sono i moralisti senza arte ne parte come te che poi alla fine fanno i peggior casini..!

ma da dove vieni da marte !

comunque testa di ***** lo dici ai samaritani non a me ...

Commenta

Working...
                                X