Vorrei prendermi un coltellino a scatto da internet. il sito l'ho gia trovato. Sia chiaro, lo voglio prendere solo come arma di difesa per poter girare più sicuro soprattutto dopo quello che è successo,e questo quando sono in giro con la mia ragazza. Ma se nel caso mi fermasse la polizia e me lo trovasse anche se dicessi che potrebbe servirmi come arma di difesa, capirebbero oppure cosa rischierei?
Coltellino a scatto..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioVorrei prendermi un coltellino a scatto da internet. il sito l'ho gia trovato. Sia chiaro, lo voglio prendere solo come arma di difesa per poter girare più sicuro soprattutto dopo quello che è successo,e questo quando sono in giro con la mia ragazza. Ma se nel caso mi fermasse la polizia e me lo trovasse anche se dicessi che potrebbe servirmi come arma di difesa, capirebbero oppure cosa rischierei?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
pure la denuncia? e se li dico come stanno i fatti, che ho paura perchè è vero ***** non penso che ci si mettono pure loro.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioVorrei prendermi un coltellino a scatto da internet. il sito l'ho gia trovato. Sia chiaro, lo voglio prendere solo come arma di difesa per poter girare più sicuro soprattutto dopo quello che è successo,e questo quando sono in giro con la mia ragazza. Ma se nel caso mi fermasse la polizia e me lo trovasse anche se dicessi che potrebbe servirmi come arma di difesa, capirebbero oppure cosa rischierei?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioVorrei prendermi un coltellino a scatto da internet. il sito l'ho gia trovato. Sia chiaro, lo voglio prendere solo come arma di difesa per poter girare più sicuro soprattutto dopo quello che è successo,e questo quando sono in giro con la mia ragazza. Ma se nel caso mi fermasse la polizia e me lo trovasse anche se dicessi che potrebbe servirmi come arma di difesa, capirebbero oppure cosa rischierei?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe te pareva. ma in ogni caso se lo prendono?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioabiti in sardegna,prenditi una bella arbureseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Dipende, per trovartelo devono perquisirti, se arrivi a quel punto significa che già c'è qualcosa che non va.
Poichè in un normale controllo difficilmente ti mettono le mani addosso.
Comunque non puoi portare coltelli a meno che non ti servano per la tua attività professionale: se sei pescatore, cacciatore, cuoco... cose così.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDipende, per trovartelo devono perquisirti, se arrivi a quel punto significa che già c'è qualcosa che non va.
Poichè in un normale controllo difficilmente ti mettono le mani addosso.
Comunque non puoi portare coltelli a meno che non ti servano per la tua attività professionale: se sei pescatore, cacciatore, cuoco... cose così.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta