If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...per chiamare un altro numero?
in pratica le tariffe degli innamoratini
con la tribù della tim si paga 1 centesimo a minuto però con 15 cent di scatto alla risposta ..
le altre tariffe vantaggiose delgi altri operatori?
wind noi due...
...3 € al mese e 400 minuti per chiamare un altro numero wind. Ma a te non serve, tanto vi lascerete
quoto michelino....la wind per gli innamoratelli e perfetta....la mia ragazza mi ha obbligato a farla anche a me...
vi immaginate daniel che chiama la fidanzata con wind..no e'?...e nemmeno io pensavo ...invece si...pero' e comoda...solo che si dovrebbe utilizza un telefonino solo per questo utilizzo e io lo ho cosi...solo che spesso utilizzo la wind anche per callate normali e si scarica in 3 secondi...
poi ho la tim che posso chiama' su tutti i telefonini alla stessa tariffa mi pare si chiama UNICA
poi ho un altra timme ...ma quella e la scheda da imperatore quindi ogni telefonata sono gli altri che addirittura mi pagano cioe io ti chiamo a caso nella notte e tu oltre che rispondere mi paghi anche e nno puoi atttaccare... questo it's daniel world...questo is my laif !
wind noi due...
...3 € al mese e 400 minuti per chiamare un altro numero wind. Ma a te non serve, tanto vi lascerete
si può attivare 2 volte nello stesso mese?
400 minuti sono "solo" 6 oree mezza ..metti caso che lo fa pure lei sono 13ore in tutto .. e su 30 giorni sono solo 20 minuti
ti sei appena fidanzato vero?
io ce l'ho con la mia ragazza e ogni mese mi avanzano 350minuti
sfgt
no .. abbiamo sempre usato la tribu appunto..
però ultimamente notavamo strane tarrifazioni .. proprio ora ho tel al 119 e mi hanno rimborsato 1.60 euro per una sola chimata .. chissà quanti me ne hanno fottuti , bastardi..
e cmq ogni volta che ci cadeva la linea (e sucecdeva spesso) erano 15 cent..
no .. abbiamo sempre usato la tribu appunto..
però ultimamente notavamo strane tarrifazioni .. proprio ora ho tel al 119 e mi hanno rimborsato 1.60 euro per una sola chimata .. chissà quanti me ne hanno fottuti , bastardi..
e cmq ogni volta che ci cadeva la linea (e sucecdeva spesso) erano 15 cent..
Tim ti frega i soldi, tu non te ne accorgi, e lo sfigato sarei io!?!?!?
mi hanno detto ke sai fare un gioco di prestigio col telefonino:
lo fai sparire col culo...
...e poi urli: chiamatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hanno detto ke sai fare un gioco di prestigio col telefonino:
lo fai sparire col culo...
...e poi urli: chiamatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uè smemoreto fin l'altro giorno mi urlavi "guarda e impara come si fe"
...per chiamare un altro numero?
in pratica le tariffe degli innamoratini
con la tribù della tim si paga 1 centesimo a minuto però con 15 cent di scatto alla risposta ..
le altre tariffe vantaggiose delgi altri operatori?
prima o poi la tariffa vantaggiosa me la faccio da solo...butto il cellulare nel cesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta