Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Rottamiamo Maurillo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomaurillo non si tocca...comando io...e non rompete le palle...vabbe' ve la mando all'oratorio fate quello che dovete fa'...e poi la vengo a riprendere ma maurillo no..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola sua specialita' ( di maurillo ) e' che offre la possibilita' al cliente di farsi la barba intanto, perche' ci si puo' specchiare nella pelata
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
nn mi piace tanto l'estintore in foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiousa l'estintore come meriti. maurillo non si tocca!
Commenta
-
-
questa forse non sa fare i video su shumacher ma penso che con la bocca sia veloce quanto il tedesco e mi faccia venire prima del 1.12.00 di michael!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquesta forse non sa fare i video su shumacher ma penso che con la bocca sia veloce quanto il tedesco e mi faccia venire prima del 1.12.00 di michael!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
forse in 00.12Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta