Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti ragazzi 15/18 anni ci sono nel forum? e bombomani? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by MadBebe:
    E' possibile disabilitare il propio pc da post di una persona che non vuoi leggere?

    Saluti! MadBebe


    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #32
      NON AMO GIUDICARE...E MAGARI MANKO ESSERE GIUDIKATO...PERO' SE POSSO DARTI SOLO UN CONSIGLIO, AL DI LA' DI TUTTO.....STUDIA, INFORMATI, SII A CONOSCENZA DI QUELLO CHE FAI.....IO HO 22 ANNI AL NATURAL, SONO FORTUNATO KREDO, PERKE' ALLA MIA ETA' SONO POKI QUELLI KE LAVORANO KOME ISTRUTTORI IN UN CENTRO DI FITNESS CON PIU' DI 1000 SOCI....PER QUANTO RIGUARDA L'ALLENAMENTO.....NON SO.....MAGARI TRA 5/6 ANNI POTREI ANCHE FARE UN CICLO DI QUALKOSINA....NON SO....ORA NON MI PONGO NEMMENO IL PROB....MA KREDO KE LA KONSAPEVOLEZZA, ALMENO QUELLA CI DEBBA ESSERE.PER ORA L'OBIETTIVO NUMERO 1 E' QUELLO DI S*******RE ATTIVITA' DEL KAZZO KOME SPINNING, AEROBIKA E VARIE IN MODO TALE DA PORTARE LE RAGAZZE IN SALA PESI AHAHAHAHAUAHAUHA......CIAO RAGAZZI....
      BUON ALLENAMENTO

      ^^^^^^^^^STREGONE^^^^^^^
      FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

      Commenta


        #33
        X WINSTROL: IO NON VOGLIO TIRARGLI LE PARANOIE, MA SICCOME HO ANCH' IO 17 ANNI GLI HO DATO UN CONSIGLIO.
        PREMETTO CHE X ME IL DOPING è SBAGLIATO, X ME!! E CALANDOMI NELLA TESTA DI UNO CHE LO PRENDA EVITEREI COMNQUE DI FARLO COSì PRESTO, NN PUò SICURAMENTE AVER RAGGIUNTO IL SUO LIMITE GENETICO E CREDO CHE CI SI POSSA, EVENTUALMENTE, BOMBARSI DOPO ANNI E ANNI DI DURO ALLENAMENTO, CON UNA BUONA BASE MUSCOLARE RAGGIUNTA IN MODO "SANO".
        ALLORA PERCHè NN COMINCIAMO A BOMBARCI PRIMA DEL PRIMISSIMO GIORNO D' ALLENAMENTO??
        NON FACCIO PREDICHE Nè PARANOIE DICO SOLO CHE CHI SI BUTTA SULLE SCORCIATOIE CHIMICHE (PERCHè IL DOPING è UNA SCORCIATOIA, NN PUOI NEGARLO!)PRIMA DI ESSERSI MESSO ALLA PROVA PER ALMENO QUALCHE ANNO E AVAR IMPARATO MOLTO SU ALLENAMENTO, DIETA ECC....è UN DEBOLE!!!!QUESTO X ME!!

        Commenta


          #34
          Giusto Teo.

          Aggiungo inoltre, che molte volte i nostri interventi nella sezione doping sono stati contestati perchè ritenuti non inerenti all' argomento e di scarso o nullo interesse.
          Per me erano del tutto legittimi, perchè trattavano problematiche legate all' uso di queste sostanze e potevano invogliare la gente ad una maggiore riflessione sul problema.
          Comunque qui siamo in Caffetteria, quindi credo che il problema di "censurarci" non si debba neppure porre.
          Inoltre sarebbe troppo comodo che tutti ci dessero sempre ragione anche quando è evidente che siamo in torto.

          Un ragazzo con doti fisiche nella norma a quell' età e con così poco allenamento alle spalle, è in grado di accumulare montagne di massa magra in tempi abbastanza brevi.

          Quindi tralasciando i danni certi legati all' utilizzo dei farmaci, non ha proprio nessun senso usarli.

          Ciao.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #35
            secondo me ki si dopa a 17 anni...o cmq dopo poki mesi ke ha iniziato ad allenarsi e' un coglione ke non ha le palle x aspettare di vedere risultati in modo graduale ...e non ha la costanza e intelligenza di mettere in ordine allenamento-alimentazione-riposo... magari avro ' offeso qualcuno ma la penso cosi

            Commenta


              #36
              SCUSATE, ma cos'è il "doping" non ne ho mai sentito parlare...

              Per favore qualcuno mi risponde...???


              Grazie mille...

              Anonimo...

              P.S.: il nome si legge lo stesso, ma non fateci caso, dopo 30 rip di trap-bar si può anche delirare.....
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta


                #37
                Originally posted by Armando:
                SCUSATE, ma cos'è il "doping" non ne ho mai sentito parlare...

                Per favore qualcuno mi risponde...???


                Grazie mille...

                Anonimo...

                P.S.: il nome si legge lo stesso, ma non fateci caso, dopo 30 rip di trap-bar si può anche delirare.....

                GRANDEEEEEEE.............


                Commenta


                  #38
                  Innanzitutto saluti al padrone di casa moderatore Sergio.ù
                  Io ho 19 anni e non perche sono un santo ma non mi è mai passato per la mente di farmi i missili:altrimenti dove sarebbe il divertimento dell'allenarsi in palestra, e poi non sarebbe più una sfida interessante?
                  Non trovi?

                  Commenta


                    #39
                    Non c'entra niente ma volevo solo dire a GAWAIN che l'asportazione della prostata non causa impotenza,ma semmai calo del desiderio.CAusa invece mancanza di eiaculazione anche se si può avere lo stesso l'orgasmo.Non volglio con questo dire che non sia una cosa seria!!!

                    Commenta


                      #40
                      Non vorrei dire cazzate, animal, ma ho sentito in giro che l'esportazione della prostata può causare danni ad alcuni nervi vicini che potrebbero portare anche ad impotenza.

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Ruahhh:
                        Non vorrei dire cazzate, animal, ma ho sentito in giro che l'esportazione della prostata può causare danni ad alcuni nervi vicini che potrebbero portare anche ad impotenza.
                        Il fratello di mia nonna non ha più gran parte o tutta la prostata ma ancora scopa(con fatica,ma ancora lo fa).La prostata serve a produrre il liquido seminale,quello dove "galleggiano"gli spermatozoi e partecipa all'eiaculazione contrendosi insieme ai tubuli seminali(mi pare che si chiamino così)e al muscolo cosidetto eiaculatore che sta sotto le palle.
                        Poi se qualcuno ti recide qualche nervo mentre ti fa l'asportazione...

                        Commenta


                          #42
                          Voglio rispondera a @: allora anch'io sono giovane, ho 19 anni (classe 82) e ad essere sinceri mi considero x la mia età un toro con i mie 91 Kg (e vi assicuro che nn sono tutto grasso, anzi ...)
                          Queste cose naturalmente me le dicono anche i mie compagni e tutti quelli che mi conoscono e se io già da quest'età avessi cominciato a BOMBARMI,beh, ora (e dico davvero!) non passerei più attraverso le porte di casa......
                          Sarei come minimo sui 100 e passa Kiletti....
                          Bè tutto questo per dire che per praticare questo sport (nn voglio essere scontato, ma è così) occorre costanza, voglia, volontà, sacrifici (quanto mi costa a volte andare a nanna alle 10.30 di sera!!)e coraggio, nn abbattendosi mai ai primi problemi che si incontrano su questo FANTASTICO PERCORSO CHE E' IL BODYBUILDING!!!!!! e soprattutto cari miei coetanei (il sermone è quasi finito ) informarsi, "studiare" per superarsi sempre.....!!!!!!
                          Ma volete mettere i risultati raggiunti con il sudore, la fatica, il sangue con quelli che si hanno con un semplice PIC sul culo!!!!!!!???? Nooooooooooo.......

                          La messa è finita andate in pace

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Bernard78:
                            X tutti gli adolescenti che intendono prendere il doping xche' aiuta...

                            Perchè se in questa società sei un po' triste ci vuole subito l'antidepressivo e non un'amico con cui parlare

                            Se vai male a scuola è colpa di genitori e insegnanti non colpa tua

                            Se non sei un campione è perche' non prendi anabolizzanti non perchè non ti impegni a sufficienza o non hai le caratteristiche per quello sport

                            Se non hai massa è perchè non prendi la creatina perchè ti fa aumentare e magari dormi 6 ore a notte


                            E' una societa di smidollati!!!!!!!!!!!!!!!

                            Ora vado nel mio garage puzzolente a aggiungere un paio di chili al mio stacco...
                            i 150 kg sono vicini

                            Bernard non ti conosco ma sei un grande!Credo in quello che dici e mi alleno in un garage freddo e puzzolente dove riesco a concentrarmi in maniera eccezionale!Ciao!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎