Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti ragazzi 15/18 anni ci sono nel forum? e bombomani? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanti ragazzi 15/18 anni ci sono nel forum? e bombomani? :D

    Ragazzi quanti siete in questo forum ad avere circa la mia età? Io ho 17 anni...
    Quanti di voi hanno mai pensato di farsi i missili?...
    (o quanti l'hanno gia fatto...)
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    IO ho 18 anni!E sono fiero di essere natural.Non ti voglio convincere,ma un consiglio te lo do!Stai attento a quello che fai...un giorno ne rimpiangerai le conseguenze.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Io ne ho 19 (anni di alenamento)e alla tua età preferivo farmi le ragazze al posto dei missili..
      Segui il consiglio di Max Power.
      Santana.
      Santana

      Commenta


        #4
        Io sono un poco più giovane, ne ho 11 e mezzo (di allenamento) e ti consiglio anche io di seguire chi ti da buoni consigli come l' amico max_power.
        Ciao.


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          concordo con max_power.
          ho letto altri tuoi post,per me prendi troppo sotto gamba l'effetto dei tuoi missili.....per favore cerca di avere un pò più di pudore per te stesso e di rispetto per gli altri.
          P.S. esiste una sezione apposita

          Commenta


            #6
            Attento, chi si "missila" alla tua età ne può avere almeno 2 di conseguenze.

            1- massacrarsi il fegato e tutto ciò che può per mancanza di esperienza.
            2- Non avere comunque le basi di conoscenza dei metodi di allenamento che portano ad avere dei risultati, qualunque cosa ti butti addosso.

            Forse è meglio che impari ad allenarti, ti fai le ossa con tutti i pesi che vuoi, e poi con tanta, ma tanta cautela assimili tutte le informazioni che passano sul forum.
            POI FARAI CIO' CHE VORRAI, ma non senza info.

            Ricordati che in questo momento il fisico ti aiuta. Integratori dosati correttamente (non come scritto sulle confezioni) e tanta volontà ti farà fare tanta strada. guarda le foro sui post.



            ------------------
            Hy, Vulkan
            Hy,Vulkan

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power:
              IO ho 18 anni!E sono fiero di essere natural.Non ti voglio convincere,ma un consiglio te lo do!Stai attento a quello che fai...un giorno ne rimpiangerai le conseguenze.


              max_power
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Ma è possibile che in ogni mio post c'è sempre qualcuno che mi deve dire... i soliti cazzi?
                Ho solo fatto una domanda, e comunque ho gia detto che ho interrotto con il deca.
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

                Commenta


                  #9
                  Per me è diventato impossibile postare qualsiasi domanda...
                  Lasciatemi in pace, sono stufoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, insomma, se steste qui davanti a me, mi direste ogni momento i vostri pareri?...
                  Sono poche le cose che fanno la differenza...

                  Commenta


                    #10
                    ***** se te lo dice Sauron......
                    Peccato che sul suo trono sia un po' bruttino là nelle profondità di Minas Morgul.
                    Sicuramente le foto del post non sono sua.....v ma di un suo orchetto!
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                    Commenta


                      #11
                      Altri effetti collaterali dei "missili":
                      [*] Aumentano il rischio di tumore alla prostata (per non parlare degli effetti collaterali della chemioterapia)

                      [*] La sua asportazione causerà impotenza irreversibile
                      [*] Aumentano il rischio di malattie cardiache
                      [*] Si pùò andare incontro a ipogonadismo
                      [*] Si potrebbe diventare incapaci di procreare
                      [*] L' umore diventa molto variabile
                      [*] Possono portare alla depressione
                      [*] Aumentano l'aggressività
                      [*] Potrebbero nascere irritazioni cutanee ( che non sono molto estetiche)
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by @:
                        Per me è diventato impossibile postare qualsiasi domanda...
                        Sei tu che posti questo tipo di domande.
                        Sei più presente nella sezione doping che in tutte le altre.
                        Sembra che pensi solo a quello!

                        Alla tua età dovresti pensare ad altro!
                        E se vuoi diventare grosso la soluzione migliore è l'allenamento.

                        ------------------
                        Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

                        George W. Crane
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Dorian_Gray:
                          ***** se te lo dice Sauron......
                          Peccato che sul suo trono sia un po' bruttino là nelle profondità di Minas Morgul.
                          Sicuramente le foto del post non sono sua.....v ma di un suo orchetto!




                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta


                            #14
                            Caro @, ma tu vuoi delle risposte e dei consigli da chi ne sa più di te o vuoi sentirti dire ciò che vuoi, anche se sono stronzate?

                            Te la dico io una stronzata: fatti pure i missili!!! Deca e altre bombe!!! Diventerai davvero grosso!!! E non pensare agli effetti collaterali o al fatto che sei giovanissimo, inesperto in allenamento, alimentazione, integrazione e che potresti rovinarti per niente!! Bombati pure che poi quelli del forum che ti sconsigliavano creperanno d'invidia!!!

                            Sei contento adesso? Io no.
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              Io ho 18 anni e devo dire anche se mi sono abbastanza informato sul doping(seguo la sezione anche se solo raramente ci posto qualchecosa), non ho mai seriamnte pensato di prendere qualcosa. Ho troppa paura degli effetti collaterali!(ancora di + a quest`etá)
                              Al massimo userei dell`eferina dove gli effetti peró sono diversi... (quest`estate vdo in America e forse la provo)...prima d prendera peró stai pur certo che mi informeró dovere.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎