Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah...alle fighe piace il fisico asciutto alla costantino non quello bombato..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      ma che c'entra bombarsi per la ****...io sono bello sia grosso che secco

      se uno e un cesso o grasso o secco o con il fisico di mr olimpia o con il fisico di frank sepe( che voi non sapete manco chi e') o di bill davey o di mike o hearn

      sempre va a secco... mai visto uno che cucca per il fisico...

      la faccia conta...e io so figo...voi no..e andate a secco !

      Commenta


        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        ma che c'entra bombarsi per la ****...io sono bello sia grosso che secco

        se uno e un cesso o grasso o secco o con il fisico di mr olimpia o con il fisico di frank sepe( che voi non sapete manco chi e') o di bill davey o di mike o hearn

        sempre va a secco... mai visto uno che cucca per il fisico...

        la faccia conta...e io so figo...voi no..e andate a secco !

        daniè cosa costa un intervento chirurgico di plastica facciale?
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          ma che c'entra bombarsi per la ****...io sono bello sia grosso che secco

          se uno e un cesso o grasso o secco o con il fisico di mr olimpia o con il fisico di frank sepe( che voi non sapete manco chi e') o di bill davey o di mike o hearn

          sempre va a secco... mai visto uno che cucca per il fisico...

          la faccia conta...e io so figo...voi no..e andate a secco !

          grande Daniel. hai reso l'idea...

          cmq Frank era veramente uno dei più fighi... anche se ora, non so che ***** ha fatto il suo viso è notevolmente peggiorato!!

          Commenta


            Commenta


              vero...io mi ispiravo a lui...anche se la forma del petto non mi e' mai piaciuta..

              Commenta


                ***** era grossino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  vero...io mi ispiravo a lui...anche se la forma del petto non mi e' mai piaciuta..
                  si, anche a me non piaceva il petto.

                  cmq è uno dei pochi giant killer che mi piaceva complessivamente!

                  Commenta


                    alex nel caso tuo credo sui 40.000 euro ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      alex nel caso tuo credo sui 40.000 euro ...


                      ahahahahah **** un mutuo!!! me li presti? dammi anche il numero del chirurgo.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        mah il punto e' questo
                        io non discuto che gli aas facciano male, anzi malissimo in certe condizioni.
                        non sono d'accordo per la legalizzazione ne' degli aas ne comunque di qualsiasi medicina.
                        ma non puoi andare sul penale contro un poveraccio che non spaccia e non compie nessuna frode sportiva!!!!
                        e' innegabile (e non venitemi a parlare di roid rage,avete mai visto uno sotto aas spaccare la faccia a qualcuno?anche fosse va bene va' dentro perche' ha spaccato la faccia ad uno non perche' usa aas)che se uno si dopa non fa male a nessuno.
                        perche' quindi deve finire dentro?
                        costo sociale?
                        a parte che e' opinabile ..in quanto non si puo' parlare di una cosa dannosa e dire in termine assoluto che fa' piu' male del doping,,
                        c'e' chi si fa' il bicchierino di vino a pasto ,ma ho visto gente spararsi anche 10 superalcolici a serata e li sti caxxi,..c'e' sempre un punto di incontro , e visto che uno di sigarette o alcolici teoricamente ne puo abusare all'infinito e con una sola fiala vai dentro c'e' qualcosa che non quadra nell'immagine di" tutela della salute" da parte dello stato.
                        tornando al costo sociale
                        quante sono infinitivamente piu' alti i numeri di persone che fumano pesantemente e di alcolisti rispetto a chi utilizza aas?
                        parecchio..
                        se anche il rischio di avere problemi di salute con gli aas e' piu' alto bisogna considerare che su 1 persona che si dopa magari ce ne sono 100 che si fanno due pacchetti al giorno, o si alcolizzano spesso e volentieri
                        quindi sto costo sociale non regge..
                        poi va beh in altri settori non ne parliamo neanche
                        ricevute non emesse,evasori vari,truffe ai danni dello stato ...
                        non sono certo quelli che hanno problemi di salute per gli aas che gravano sul bilancio dello stato!!
                        poi cioe' danno dipendenza come e piu' delle sostanze psicotrope!
                        e' stradimostrato!!
                        assurdo che un cocainomane va' in comunita' e uno che usa aas in galera!!
                        sarebbe piu' utile allora una sorta di centro di riabilitazione dove magari si cerca anche di ripristinare l'assetto ormonale e cose del genere.
                        la galera proprio e' una soluzione da repubblica delle banane!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                          mah il punto e' questo
                          io non discuto che gli aas facciano male, anzi malissimo in certe condizioni.
                          non sono d'accordo per la legalizzazione ne' degli aas ne comunque di qualsiasi medicina.
                          ma non puoi andare sul penale contro un poveraccio che non spaccia e non compie nessuna frode sportiva!!!!
                          e' innegabile (e non venitemi a parlare di roid rage,avete mai visto uno sotto aas spaccare la faccia a qualcuno?anche fosse va bene va' dentro perche' ha spaccato la faccia ad uno non perche' usa aas)che se uno si dopa non fa male a nessuno.
                          perche' quindi deve finire dentro?
                          costo sociale?
                          a parte che e' opinabile ..in quanto non si puo' parlare di una cosa dannosa e dire in termine assoluto che fa' piu' male del doping,,
                          c'e' chi si fa' il bicchierino di vino a pasto ,ma ho visto gente spararsi anche 10 superalcolici a serata e li sti caxxi,..c'e' sempre un punto di incontro , e visto che uno di sigarette o alcolici teoricamente ne puo abusare all'infinito e con una sola fiala vai dentro c'e' qualcosa che non quadra nell'immagine di" tutela della salute" da parte dello stato.
                          tornando al costo sociale
                          quante sono infinitivamente piu' alti i numeri di persone che fumano pesantemente e di alcolisti rispetto a chi utilizza aas?
                          parecchio..
                          se anche il rischio di avere problemi di salute con gli aas e' piu' alto bisogna considerare che su 1 persona che si dopa magari ce ne sono 100 che si fanno due pacchetti al giorno, o si alcolizzano spesso e volentieri
                          quindi sto costo sociale non regge..
                          poi va beh in altri settori non ne parliamo neanche
                          ricevute non emesse,evasori vari,truffe ai danni dello stato ...
                          non sono certo quelli che hanno problemi di salute per gli aas che gravano sul bilancio dello stato!!
                          poi cioe' danno dipendenza come e piu' delle sostanze psicotrope!
                          e' stradimostrato!!
                          assurdo che un cocainomane va' in comunita' e uno che usa aas in galera!!
                          sarebbe piu' utile allora una sorta di centro di riabilitazione dove magari si cerca anche di ripristinare l'assetto ormonale e cose del genere.
                          la galera proprio e' una soluzione da repubblica delle banane!
                          sono daccordo sull'ingiustizia della pena per uso di aas...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎