Qui pensano che a crepare o comunque a pagarla siano solo gli stupidi. Se vai a chiedere in giro "ti ritieni intelligente?" la risposta sarà nel 100% dei casi "si". E infatti li vediamo in giro tutti questi geni...
quanti di voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Le siagarette son bastarde..la mortalità dovuta ad esse è elevata pero' pensaci max...se fumi per 4-5 anni e smetti è difficile che ti succeda qualcosa, mentre col doping in 4-5 anni puoi già rovinarti (senza ammazzarsi con le dosi eh, sia chiaro..se fai *******t enormi basta molto meno)..se vogliamo và a culo...boh...poi ripeto magari la cosa è reversibile pero' anche solo in 4-5 anni le magagnette spunato. Non paragoniamo poi un fumatore che ha il vizio da 30 anni con uno che si dopa da 30 anni...di fumatori piu' o meno sani dopo 30 anni di fumo ce ne sono un po', di dopati cosi' da tanto tempo molto meno...perchè se son furbi dopo le avvisaglie han mollato prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCosa !?
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLe siagarette son bastarde..la mortalità dovuta ad esse è elevata pero' pensaci max...se fumi per 4-5 anni e smetti è difficile che ti succeda qualcosa, mentre col doping in 4-5 anni puoi già rovinarti (senza ammazzarsi con le dosi eh, sia chiaro..se fai *******t enormi basta molto meno)..se vogliamo và a culo...boh...poi ripeto magari la cosa è reversibile pero' anche solo in 4-5 anni le magagnette spunato. Non paragoniamo poi un fumatore che ha il vizio da 30 anni con uno che si dopa da 30 anni...di fumatori piu' o meno sani dopo 30 anni di fumo ce ne sono un po', di dopati cosi' da tanto tempo molto meno...perchè se son furbi dopo le avvisaglie han mollato prima.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon so cosa faccia piu' male... per me sono entrambe piaghe. Ed in fondo derivano dallo stesso messaggio sociale: fumo perche' son figo, ho i muscoli perche' son figo. Va bene esser fighi, ma almeno non s*******te la salute...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma qui ho letto ke se ci si dopa "con testa" i sides sono nulli o prossimi allo zero
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Diciamo che il luogo comune vuole che ti dopi e crepi. E non è cosi'. Pero' è anche vero che tra lo star bene e il crepare ci sono tutte le sfumature di mezzo..anche solo avere rognette che forse i dopati trascurano (volutamente?o perchè alla fine il muscolo vale di piu') per me è una cosa che non va bene. Tra l'altro appunto, a priori non sai cosa ti capita..non lo sanno nemmeno i migliori medici del pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, io non mi fiderei neanche se me lo dicesse un team di medici. Non perche' ho pregiudizi, ma perche' in base alle mie conoscenze so che a lungo termine neanche Nostradamus (per chi ci crede) potrebbe prevederne gli sviluppi. Io non me la sento di rischiare la salute, c'e' chi lo fa e mi sta bene, non mi sta bene che si creda piu' furbo e minimizzi il tutto.
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDiciamo che il luogo comune vuole che ti dopi e crepi. E non è cosi'. Pero' è anche vero che tra lo star bene e il crepare ci sono tutte le sfumature di mezzo..anche solo avere rognette che forse i dopati trascurano (volutamente?o perchè alla fine il muscolo vale di piu') per me è una cosa che non va bene. Tra l'altro appunto, a priori non sai cosa ti capita..non lo sanno nemmeno i migliori medici del pianeta.
giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
Un uomo con l'uccello solo moscio, è un uomo morto.
Commenta
-
Commenta