15 kg se sei portato li prendi in 2-3 annetti..senza strafare con le dosi...pensi veramente che con la genetica giusta bisogna massacrarsi per andare in gara a 90 kg?mah...certo come ho già detto anche quelle piccole dosi per me fanno male. La gente veramente portata alla minima cagata risponde bene, non mi faccio fottere dagli h/p pieni fino al buco del culo che dopo 30 anni di doping pesano 75 kg (vabbè ne dimostrano 10 in piu')..sai già cosa penso dei b-builder pieni che hanno 41 di braccio...ho visto coi miei occhi gente con genetica del *****, gente che da natural faceva schifo al ***** per struttura e massa e dopo 2 annetti e cicletti del ***** (perchè non mi si venga a dire che dispongono dei mezzi degli agonisti) son cambiati radicalmente..quasi son fighi di linea tanto ste ***** di spalle prendono bene. non mi si venga a dire che arrivare a 90 kg da gara col doping è difficile per una genetica decente.
quanti di voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo ho questa testa..se mi dopo mollo solo quando sono nella bara. Una volta superato il mezzo metro di braccio se torno sotto mi ficco un cappio al collo. Son testa di ***** quindi meglio trattenersi..già mi faccio problemi se da un giorno all'altro perdo mezzo kg di liquidi..figuriamoci kg di muscoli...quando sei al top non puoi tornare mediocre...
io ragionavo cosi...pensando di fare bene...
ti ricordi quando sei diventato maialozzo...ecco incorreresti nello stesso errore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio15 kg se sei portato li prendi in 2-3 annetti..senza strafare con le dosi...pensi veramente che con la genetica giusta bisogna massacrarsi per andare in gara a 90 kg?mah...certo come ho già detto anche quelle piccole dosi per me fanno male. La gente veramente portata alla minima cagata risponde bene, non mi faccio fottere dagli h/p pieni fino al buco del culo che dopo 30 anni di doping pesano 75 kg (vabbè ne dimostrano 10 in piu')..sai già cosa penso dei b-builder pieni che hanno 41 di braccio...ho visto coi miei occhi gente con genetica del *****, gente che da natural faceva schifo al ***** per struttura e massa e dopo 2 annetti e cicletti del ***** (perchè non mi si venga a dire che dispongono dei mezzi degli agonisti) son cambiati radicalmente..quasi son fighi di linea tanto ste ***** di spalle prendono bene. non mi si venga a dire che arrivare a 90 kg da gara col doping è difficile per una genetica decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioecco fatto, tu sei il classico tipo che non ha la testa e una volta che prova qualcosa si butta a capofitto rovinandosi la salute e s*******ndo tutto l'ambiente dei palestrati dopati e non, diventando il capo espiatorio per far chicchierare la gente e i media sugli effetti collaterali degli aas..
Ahahahah..io sono l'esempio della moralità e della correttezza sportiva..sono natural da sempre *****...non prendo manco integratori...ahahaha..son io che sputtano la categoria?forte, forte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioti quoto...senti ebbete ma dove vivi...magari ci alleniamo assieme
sono di Torino. Pero' se ti alleni con me occhio al sovrallenamento eheheh
Commenta
-
-
...ma alla fine nessuno lo dice...
lo farebbe..ma nessuno lo fa?
io l'ho fatto piu' di una volta e non me ne vergogno..
come hanno detto in tanti se le cose le fai con la testa non ti danneggi piu' di tanto...questo l'ho provato sulla mia pellesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io vorrei sapere quale appassionato di b-building non lo farebbe se non ci fossero sides?solo master e powerfull che son piu' grossi da natural che non prendendo eheheh...
Io ho già detto la mia..non prenderei mai in considerazione l'uso di aas qualora ci fosse anche un minimissimo rischio del ***** per la salute..visto che i rischi ci sono posso affermare che in vita mia non prendero' mai un *****, rimarro' un natural frustrato eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche palle silver parli sempre di body building
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio vorrei sapere quale appassionato di b-building non lo farebbe se non ci fossero sides?solo master e powerfull che son piu' grossi da natural che non prendendo eheheh...
Io ho già detto la mia..non prenderei mai in considerazione l'uso di aas qualora ci fosse anche un minimissimo rischio del ***** per la salute..visto che i rischi ci sono posso affermare che in vita mia non prendero' mai un *****, rimarro' un natural frustrato ehehehsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...ma alla fine nessuno lo dice...
lo farebbe..ma nessuno lo fa?
io l'ho fatto piu' di una volta e non me ne vergogno..
come hanno detto in tanti se le cose le fai con la testa non ti danneggi piu' di tanto...questo l'ho provato sulla mia pelle
solo che per adesso manca la moneta...Last edited by Ospite; 11-11-2006, 21:30:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma sei tu nell'avatar?
sono io ma...ci sono ritocchi grafici..mi son voluto fare kenshireggiante, se noti ho anche le stelle sul petto..le mie foto le trovi in photogallery...non sono proprio come in avtaar ma nemmeno sta merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiose uno fa le cose con la testa, tutti questi effetti collaterali che dici te Silver sono prossimi allo zero, anzi se sei furbo riesci a trarne anche giovamento e limitare l'insorgere degli anni combattendo il catabolismo che inevitabilmente ci portiamo dietro con l'età.
c'è gente che ha passato 40anni facendo sempre terapie con la testa sulle spalle e possiedono ancora dei fisici invidiabilissimi, con tanto di capelli, fegato e prostata apposto.
poi come tutte le cose,esempio anche l'aspirina fa bene, ma se ne prendi 30 ti sbuca lo stomaco.
qualsiasi cosa va fatta con la testa e i piedi per terra.
ma tanto siamo in italia, dove anche il dhea è super iper vietato, quando i suoi effetti positivi sono noti in tutto il mondo...
e bello come certe storie per quanto le puoi avere sentite centinaia e centinaia e centinai di volte ti facciano sempre sorridere.
a parte il collegamento catabolismo/eta che non riesco a cogliere(ma probabilmente e colpa mia)
questa storia e solo una favoletta che uno si vuole raccontare per far star zitta la coscienza
certo e vero che fare colla testa puo minimizzare i sides, ma questo solo in rapporto all'assunzione.
se ne fai un uso lievemente hobbystico probabile che apparte genetica molto predisposta ai sides te la cavi con qualche fastidio o con niente ma stai pur tranquillo che se inizi a utilizzarli oltre questa soglia i problemi insorgono quasi per tutti,se poi si parla come dici tu di un uso protratto nel tempo questi problemi a meno di genetiche particolari Coleman's style stai pur tranquillo che il conto lo dovrai pagare alla fine.
il fatto che molti li senti dire che non hanno avuto problemi e solo perche non piace ammetterlo
-uno perche ci sono orde di sciacalli invidiosi che non aspettano per dire ben gli sta
-due perche spesso anche quelli stramonitorati spesso saltano le analisi, e tanto per fare un esempio abbiamo quello che e stato (almeno a mio giudizio) il piu grande campione italiano che è in dialisi per quel motivo, e che quindi fino a quando e veramente troppo tardi non si accorgono del problema
-terzo perche comunque nell'opera di autoconvincimento su se stessi dirti che tutto va bene da una bella spinta in piu a questo processo.
questo te lo posso dire partendo da una condizione privilegiata in quanto portavo tutti gli amici a fare le analisi gratis e quindi le vedevo prima di loro e ne ho visti a bizzeffe di problemi di vario tipo anche a livelli poco piu che amatoriali.
un altra cosa,visto che non sei stato sotto farmaci evita paragoni stupidi con il caffe o altro perche ti copri solo di ridicolo,bada bene io te lo sto dicendo amichevolmente però chiunque sia passato sotto farmaci a livello un po piu che minimi non potra che sorridere a questa tua affermazione.
te lo dice uno che ha smesso cogli aas circa 8 anni fa per un incidente in moto che l'ha lasciato piu morto che vivo e con svariati anni di cortisonici antidolorifici ecc ecc a dosi da cavalli,piu ovviamente tutte le conseguenze a livello articolare ,a dovuto mollare gli aas
e che nonostante il tempo che e passato si sogna 2 volte a settimana il dottore che gli dice che e tutto risolto e che si puo risalire in giostra,spesso quando mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno mi serve una buona dose di autocontrollo per trattenere le lacrime.
fidati che non è come il caffeLast edited by BESTIOLINA; 11-11-2006, 21:34:14.
Commenta
-
Commenta