quanti di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

hey, non è che sto difendendo l'uso di farmaci capiamoci...

sto solo dicendo come la penso in materia...

come tutte le cose ci sono dei pro e dei contro..

ovvio che l'ignoranza, i media, il sentito dire scatena paure e fobie...

ci sono mille cose più pericolose di un cicletto ma che sono autorizzate e costano un occhio...

vedi liposuzione, impianti al silicone, lifting... ora si allunga anche l'altezza...

terapie invasive dove in alcuni casi va fatta l'anestesia e qualche paziente a volte non si sveglia...

poi, se un pinco pallino pallino vuol farsi 400mg di deca diventa un delinquente dopato e finisce in tribunale...

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      questo è vero perchè ne ho avuto a che fare....
      e questo mi spaventa non poco...

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Ok body77 allora mettiamola cosi'..il 99% dei ddopati ha problemi perchè fa le cose alla *****. Se ti senti di appartenere all'1% di furbi che si becca muscoli senza sides buon per te. Io dico che non funziona cosi'..anche gente seguita bene ha avuto le sue belle rogne senza eccedere con le dosi..***** c'è gente che con 10 gr di crea al giorno ha già male ai reni..son stronzi loro?

Silver se uno appartiene all'1% degli sfigati che gli fa male ogni cosa saran cacchi loro. Si mette in conto anche quel poco di rischio che c'è sempre. Ma c'è in ogni cosa della vita.

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          hey, non è che sto difendendo l'uso di farmaci capiamoci...

sto solo dicendo come la penso in materia...

come tutte le cose ci sono dei pro e dei contro..

ovvio che l'ignoranza, i media, il sentito dire scatena paure e fobie...

ci sono mille cose più pericolose di un cicletto ma che sono autorizzate e costano un occhio...

vedi liposuzione, impianti al silicone, lifting... ora si allunga anche l'altezza...

terapie invasive dove in alcuni casi va fatta l'anestesia e qualche paziente a volte non si sveglia...

poi, se un pinco pallino pallino vuol farsi 400mg di deca diventa un delinquente dopato e finisce in tribunale...
          ti quoto....sai sono 9 anni che mi alleno sono stato 92 - 94 kg

87 78 insomma tutti i pesi
          sono stato al 6% al 18%

la genetica per diventare spaziale.... ecco il rimpianto ce l'ho.... il fatto di avermi voluto vedere anche per un estate spaziale.... mi davanodel dopato e io non lo ero...beh il mio partner mi diceva e' un complimento.... ma che rabbia... perche cazo a quel punto mi dopavo.... ***** che potenziale che avevo e che ho infondo... sprecato... poi mi dico

sprecato? ...boh e qui mi fermo nn so trovare una risposta

ci sono pro e contro in entrambe le strade... una e piu oscura e rischiosa l'altra e la classica un po da sfigato e chi non rischia sitiene quello che ha ma resta sempre li

***** io nella mia vita ho sempre rischiato... e rischiando poi ho sempre vinto...

ma sta volta ho paura... non so come reagirei staccando...faccio sempre tutto con la testa.... ma ho paura della dipendenza ...perche sarei ridicolo gia da ora a dire faccio 1 ciclo e smetto...

ho una mente contorta e questo il mio limite

pero...dio che bello vedermi un estate spaziale... ho 28 anni se non lo faccio nei prossimi 2 anni entro i 30 manco avra' piu' un senso... vedermi spaziale

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

Ok body77 allora mettiamola cosi'..il 99% dei ddopati ha problemi perchè fa le cose alla *****. Se ti senti di appartenere all'1% di furbi che si becca muscoli senza sides buon per te. Io dico che non funziona cosi'..anche gente seguita bene ha avuto le sue belle rogne senza eccedere con le dosi..***** c'è gente che con 10 gr di crea al giorno ha già male ai reni..son stronzi loro?

primo : NON uso farmaci anche se avendo un bel fisico c'è chi lo pensa magari guidati dall'invidia o risentimento da chi qualche risultato lo ha ottenuto.

secondo, c'è chi anche con una tazza di caffè va in tachicardia... allora?? cosa significa?? SIGNIFICA che non deve prendere il caffe, mi sembra tanto facile...

se uno ha problemi di questi tipo, significa che questo sport più di tanto non fa per lui e non avrà mai dei buoni risultati.

io ho fatto sempre alimentazioni iper-iper proteiche anche sapendo di esagerare e volte usavo 20-30g creatina 50g glutammina e posso dirti che i miei valori di azotemia e cratinina sono sempre stati sotto i parametri.

ovvio che se accusavo disturbi o cedevo i valori crescere avre dimezzato le dosi perchè la salute prima di tutto.
            Last edited by body77; 11-11-2006, 20:42:34.

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

sono un insoddisfatto cronico e questo nella mia vita mi ha portato ad avere tanti successi..ma a vivere anche male ... perche per una vittoria di 1 sec c'era 1 anno di lotta e quel secondo nemmeno me lo godevo..subito si ripartiva... beh staccando i farmaci non so quanto la prenderei bene...il vedermi sgagato...certo e' che gia cosi sto super... pero' boh

sono scelta...non sto a dire se di coraggio o no...sono scelte..scelte importanti..

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Si ma se uno pensa che nella vita da un giorno all'altro puo' andare sotto una macchina allora cosa bisogna fare? cercarsele tutte tanto prima o poi si schiatta?
                Chi non si dopa dunque non ha le palle o sa di esser scemo?siamo a sto punto?

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Comq non si puo'fare di tutta un erba un fascio ci sono cicli e cicli ,credo che ci sia meno differenza tra un natural convinto e un dopato che si spara qualche fiala di primobolan prima di andare al mare che tra quest'ultimo e uno che si spara 5/6 grammi di roba piu' gh e insulina a dosaggi equini...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio

io ho fatto sempre alimentazioni iper-iper proteiche a volte con 20-30g creatina 50g glutammina e posso dirti che i miei valori di azotemia e cratinina sono sempre stati sotto i parametri.

ovvio che se accusavo disturbi o cedevo i valori crescere avre dimezzato le dosi perchè la salute prima di tutto.
                    idem senti ma con 50 gr di glutammina come ti sei trovato ?

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

daniel posta le foto di sto fisico da dopato eheheh
                      Anche io vorrei vedermi con 15 kg in piu' di muscoli addosso..con deltoidi a palla e braccia da 50 cm...tutti risultati che io son convinto di poter ottenere col doping (visto che non parto proprio secco) in poco tempo..pero' non so se le foto di un estate valgono quello che potrebbe venire in seguito..nel dubbio meglio non rischiare.

Commenta

• body77
                        Banned
                        • Dec 2003
                        • 2269
                        • 174
                        • 262
                        • USA - ITALY
                        • Send PM

rigurado alle gente che ha avuto problemi con 10g di creatina al gionèrno, dimenticavo, dipende anche dalla creatina che usano!!!!

ovvio che se è roba cinese o da quattro soldi... è normale avere problemi!!

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Io ho questa testa..se mi dopo mollo solo quando sono nella bara. Una volta superato il mezzo metro di braccio se torno sotto mi ficco un cappio al collo. Son testa di ***** quindi meglio trattenersi..già mi faccio problemi se da un giorno all'altro perdo mezzo kg di liquidi..figuriamoci kg di muscoli...quando sei al top non puoi tornare mediocre...

Commenta

• body77
                            Banned
                            • Dec 2003
                            • 2269
                            • 174
                            • 262
                            • USA - ITALY
                            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                            idem senti ma con 50 gr di glutammina come ti sei trovato ?

da dio!!!
                            muscoli pieni, duri, separati, pompati!!! veramente una bella sensazione...
                            recuperi velocissimi e un senso generale di benessere!!

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Silver per prendere 15 kg devi farti del male per forza!!!! E' normale *****!

Cicli blandi che ti permettono di prendere 2-3 kg sono molto più sicuri e non portano problemi al 90% delle persone.

Commenta

• body77
                                Banned
                                • Dec 2003
                                • 2269
                                • 174
                                • 262
                                • USA - ITALY
                                • Send PM

Io ho questa testa..se mi dopo mollo solo quando sono nella bara. Una volta superato il mezzo metro di braccio se torno sotto mi ficco un cappio al collo. Son testa di ***** quindi meglio trattenersi..già mi faccio problemi se da un giorno all'altro perdo mezzo kg di liquidi..figuriamoci kg di muscoli...quando sei al top non puoi tornare mediocre...
                                ecco fatto, tu sei il classico tipo che non ha la testa e una volta che prova qualcosa si butta a capofitto rovinandosi la salute e s*******ndo tutto l'ambiente dei palestrati dopati e non, diventando il capo espiatorio per far chicchierare la gente e i media sugli effetti collaterali degli aas..

Commenta

Working...
                                X